Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
ti hanno sostituito il telefono o solo il sensore ? mi puoi dire quando lo hanno ritirato tramite tnt e quando è rientrato ?
ciao, partito il 31/10 pomeriggio, tornato in mio possesso 11/11 mattina penso sinceramente che abbiano sostituito la camera anche perché il codice imei non è cambiato
praticamente una settimana lavorativa piena
-
Quote:
clodoveo
ciao, partito il 31/10 pomeriggio, tornato in mio possesso 11/11 mattina penso sinceramente che abbiano sostituito la camera anche perché il codice imei non è cambiato
Ti hanno contattato prima di rispedirlo ?
-
si mi hanno mandato una mail
-
Quote:
clodoveo
si mi hanno mandato una mail
con numero di tracking del pacco ed anche cosa avevano fatto sul telefono ?
-
Quote:
sirioo
con numero di tracking del pacco ed anche cosa avevano fatto sul telefono ?
no solo un messaggio da htc con il numero di tracking
-
Quote:
clodoveo
Anche il mio partito il 31/10 e ricevuto un messaggio (al cellulare non email) da "PRIMA COMUNICAZIONE" l'11/11 dicendo che il telefono era stato spedito e sarebbe arrivato entro 2gg lavorativi. Ricevuto la mattina dopo 12/11, terminale sostituito in perfette condizioni e funzionante! :)
Modello: HTC One (801E) del 2013/06/14
Fotocamera: st vd6869(1.0) cinesensor 28-05-2013
Htc One NON affetto dal problema delle foto viola.
-
Quote:
crazychester
Anche il mio partito il 31/10 e ricevuto un messaggio (al cellulare non email) da "PRIMA COMUNICAZIONE" l'11/11 dicendo che il telefono era stato spedito e sarebbe arrivato entro 2gg lavorativi. Ricevuto la mattina dopo 12/11, terminale sostituito in perfette condizioni e funzionante! :)
Modello: HTC One (801E) del 2013/06/14
Fotocamera: st vd6869(1.0) cinesensor 28-05-2013
Htc One NON affetto dal problema delle foto viola.
801e ?? il mio inviato in assistenza era 801n cioe quello con LTE , da quello che ricordo 801e non ha LTE , sulla tua scatola ce scritto 801n o 801e ?? ha un cid asiatico ?
lo hai inviato solo per il problema alla fotocamera?
-
[QUOTE=sirioo;4804014]801e ?? il mio inviato in assistenza era 801n cioe quello con LTE , da quello che ricordo 801e non ha LTE , sulla tua scatola ce scritto 801n o 801e ?? ha un cid asiatico ?
lo hai inviato solo per il problema alla fotocamera?[/QUOTE
Secondo me sono tutti lte
-
Quote:
treirone85
Secondo me sono tutti lte
non credo proprio
HTC One variants [U/UL/WL] - xda-developers
http://s14.postimg.org/wm7cmzs4x/variants.png
-
Quote: