Visualizzazione stampabile
-
Nelle impostazioni il mio posso selezionare lte gsm e wcdma
-
Apro Ot:
Il mio sulla scatola cè scritto htc one 801n mentre se controlla col codice imei dal sito mi dice Htc One (801)e
é' un no brand europa cid est europa ma dal menu posso selezionare lte anche quindi alla fine sono tutti uguali!
Non capisco perchè la differenza di codice tra scatola e quello che esce sul sito con codice imei, capitato a quasi tutti credo i possessori di one!
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Apro Ot:
Il mio sulla scatola cè scritto htc one 801n mentre se controlla col codice imei dal sito mi dice Htc One (801)e
é' un no brand europa cid est europa ma dal menu posso selezionare lte anche quindi alla fine sono tutti uguali!
Non capisco perchè la differenza di codice tra scatola e quello che esce sul sito con codice imei, capitato a quasi tutti credo i possessori di one!
Quote:
treirone85
Nelle impostazioni il mio posso selezionare lte gsm e wcdma
bah strano...
-
Strano o no così è e non sono l'unico a confermarti questa cosa!
Non so il motivo.
Il tuo scusa corrisponde modello che hai sulla scatola e anche se metti il codice imei sul sito htc per sapere i dati????
Chiuso OT
-
Quote:
simone87stilo
Strano o no così è e non sono l'unico a confermarti questa cosa!
Non so il motivo.
Il tuo scusa corrisponde modello che hai sulla scatola e anche se metti il codice imei sul sito htc per sapere i dati????
Chiuso OT
idem appena controllato dal sito è un 801e dalla scatola 801n...bah
-
Sulla scatola mi pare che ci sta scritto tutte le reti pure lte
-
1 allegato(i)
-
Quote:
treirone85
Sulla scatola mi pare che ci sta scritto tutte le reti pure lte
devo controllare ma non ricordo ci sia questa dicitura...ma comunque è strano che sulla scatola riporti 801n e sul sito 801e
-
Quote:
sirioo
idem appena controllato dal sito è un 801e dalla scatola 801n...bah
comuqnue se il tubbio è se l'801e ha l'te la risposta è si! e ed n stanno a significare la parte di produzione del telefono! se è un modello dotato di lte lo si può vedere dal bootloader, nelle prime righe c'è scritto M7_UL o M7_U o M7_WL, il primo è frequenze europa LTE(modello 801e ed 801n), il secondo ferquenze europa NON LTE, il terzo frequenze che non vanno bene in europa LTE!
-
Quote:
mago988
comuqnue se il tubbio è se l'801e ha l'te la risposta è si! e ed n stanno a significare la parte di produzione del telefono! se è un modello dotato di lte lo si può vedere dal bootloader, nelle prime righe c'è scritto M7_UL o M7_U o M7_WL, il primo è frequenze europa LTE(modello 801e ed 801n), il secondo ferquenze europa NON LTE, il terzo frequenze che non vanno bene in europa LTE!
quando torna dall'assistenza controllo