Sulla mia scatola dice 801n come si vede da software?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sulla mia scatola dice 801n come si vede da software?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusate, ma nessuna da perché sul mio cinesensor non c'è data? Il tell è 24-9-2013,ma il cine è 0000-00-00...
Anche a me dice via software 801e e data di produzione 23 settembre 2013. Per quanto riguarda il sensore mi dice anche a me 0000-00-00
No non mi fa difetto, ma ho notato un cambiamento da quando è scesa la temperatura quindi scalda di meno. Credo che il problema sia imputabile a questo
Il mio sinceramente al buio non fa viola, ma sul bianco in poca luce, noto che la stessa che si riflette tende a colorarsi di rosetta... Ho provato così a scendere con la saturazione del colore di un click e già scompare tutto...
Quelle senza data però non ho capito se è un esperimento o cosa...
Quote:
Originariamente inviato da magho73
Il mio è brandizzato TIM e me lo hanno sostituito...
Per rispondere a Siriooo nella scatola non trovo dove sia scritto 801n/e però ho trovato una pecetta che diceva dove gli stati in cui potevo utilizzare il tre,finale (Italia compresa); dalle impostazioni mi fa scegliere anche l'opzione GSM/wcdma/alte auto però non posso provarlaxke non ho un contratto con lte. Ho visto dal bootloader che è un M7_UL...scusa la mia nubbaggine il CID dove lo vedo?
Si l' ho mandato in assistenza per il problema degli aloni viola (era il secondo, sostituito in precedenza ma con una fotocamera con evidenti aloni anche di giorno). Ho fatto tutto tramite la chat di assistenza e nel box di richiesta ho messo esplicitamente che volevo una sostituzione e fortunatamente me lo hanno sostituito perche era leggermente scheggiato in un angolo e la porta d'entrata della micro USB era secondo me un po sfondata (già dalla ricezione del terminale)
Morale della storia adesso tutto apposto e nessuna lamentela da porre all'assistenza HTC anzi spezzo una lancia in loro onore XD
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ragazzi comunque per parlare di assistenza c'è il thread apposito https://www.androidiani.com/forum/ht...ssistenza.html mentre per il resto c'è quest'altro https://www.androidiani.com/forum/ht...i-sul-one.html
Qui mantieniamo la discussione sui test della fotocamera per gli aloni viola e per condividere i dati di produzione del proprio telefono e del sensore della fotocamera.
Scusami ma il problema della fotocamera e stato risolto? gli aloni viola sono ancora presenti? ho mandato anche il mio in assistenza quindi per non trovare sorprese!