Beh, ma ragazzi, a questo punto è meglio aspettare qualche mese... Sperando che htc risolva di sicuro... Ancora non si sa nulla di preciso...
Visualizzazione stampabile
Beh, ma ragazzi, a questo punto è meglio aspettare qualche mese... Sperando che htc risolva di sicuro... Ancora non si sa nulla di preciso...
Per ora voglio comunicare che la mia fotocamera non fa foto viola pur stressando il terminale a distanza di un mese .....
Sensore sostituito il 6 nivembre dall'assistenza. Cinesesensor del 14 ottobre. Foto nere ;)
Ciao a tutti,
ho comprato 2 HTC One (uno per me ed uno per la mia ragazza). Quello della mia ragazza presenta il classico problema degli aloni viola (nelle stesse condizioni di luce il mio funziona benissimo). Per sicurezza ho aggiornato tutto il software che mi diceva di aggiornare
Volevo sapere:
1) Come si comporta l'assistenza HTC in merito? Riparano sostituendo il pezzo\smartphone? o se ne fregano e sono problemi del cliente che si ritrova un prodotto difettoso dopo aver speso tanti soldi?
2) Ho effettuato l'acquisto su di un notissimo rivenditore online italiano, per tale tipo di difetto posso avvalermi del diritto di recesso e farmelo sostituire da loro?
Grazie mille
Andrea
il diritto di recesso lo puoi avere nei primi 7/10 giorni dall'acquisto , dopo quella data devi rivolgerti solo all'assistenza htc
Il mio telefono proprio ora è in assistenza per lo stesso problema....in genere in 10 giorni lavorativi torna sostituito o riparato (sostituendo il sensore) , in entrambi i casi da quello che leggo il problema viene risolto...
Comprato Martedi da Trony HTC ONE e presenta problemi di aloni viola alla fotocamera controllando il mese di produzione con il link in prima pagina risulta essere 2013/06/13. Tra l'altro confrontandolo con quello di mi sorella ha anche lo schermo molto meno luminoso e tendente al giallognolo, quello di mia sorella è un bianco molto acceso. Comunque per il problema degli aloni viola mi sono rivolto prima ad HTC che mi ha consigliato di portarlo di nuovo alla Trony e farmelo sostituire. Ieri sono andato alla Trony e mi hanno detto che dovevano chiamare HTC per sapere il da farsi. Oggi pomeriggio mi hanno chiamato e mi hanno detto che settimana prossima devo passare a ritirare il nuovo ONE che gli spedisce direttamente HTC e mi hanno anche detto che non devo utilizzare quello che ho attualmente. Speriamo che sia vero e che non mi stanno prendendo in giro per far passare i 7 giorni in cui loro sono tenuti a cambiare il prodotto difettoso e quindi poi dare la colpa ad HTC e costringendomi a mandare al centro assistenza HTC il mio ONE.
Bene stanno aggiustando!