Fabyo, anche a te chiedo la stessa cosa: data di produzione del telefono?
Segui il link che ho messo 2 post sopra!
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi appena entrato nel forum. ,anchio affetto da aloni viola...qualcuno ha risolto il problema? in negozio mi hanno detto che loro non possono fare niente al amssimo posso recarmi in un centro htc ma difficilmente mi sostituirebbero il telefono .
ma grazie mille la più bella notizia di sempre ... chiamo subito ;)
ragazzi ho da poche ore il one e per ora nessun alone viola, ma come faccio ad essere sicuro che non ne sia affetto? ho letto che devo "stressare" il telefono, ma in che modo?
per la cronaca il cinesensor è del 12-04-13
se ce l hai da poco non avrai ancora aggiornato il software sarai ad Android 4.1 quindi nessun problema dopo l aggiornamento riscontrerai il problema o almeno a me è successo così... prova e imbocca al lupo! dopo l aggiornamento prova a scattare foto con scarsa luminosità se il problema è presente te ne accorgerai subito
ho già aggiornato alla 4.3 e va tutto bene per ora, ma il telefono è "freddo". ho letto che a telefono caldo il problema potrebbe presentarsi. come faccio a farlo riscaldare? giochi?
prova, ma molto probabilmente non hai il problema... il mio anche se lo metto in congelatore e dopo faccio una foto al buio viene viola :) ma x fortuna grazie al consiglio carminuccio risolvero il problema tra 48 mi vengono a prendere il telefono x portarlo in assistenza... Tra l'altro spero che CARMINUCCIO leggi questo messaggio xk ho parlato al telefono con un operatore molto educato ma credo non italiano e mi ha spiegato come spedire il telefono ma non ho capito molto mi puoi spiegare tu come hai fatto? soprattutto del modulo da compilare e stampare che arriva tramite mail. grazie
Ti arriveranno 3 mail...la 1 hai lo stato di avanzamento htc che serve a ben poco (il telefono è arrivato mezz ora fa e sul sito risulta al ora il primo step) la seconda dove scaricare i documenti htc (leggendo si capisce molto bene) la terza da parte di TNT dove trovi il foglio da mettere alla esterno del pacco, il foglio da farti firmare dal tipo che ritira il telefono e un altro con le spiegazioni dell imballaggio. Inoltre in questa ultima mail trovi il tracking del corriere.
Se hai bisogno di altre spiegazioni sono qui :)
Ok grazie mille ancora una cosa ma il telefono deve essere ripristinato per forza? Xk io lo consegnerei così come è tanto non ho nulla di privato anzi magari vedono le foto viola che ho scattato... ho fatto solo il Backup x rimettermi i file quando me lo riconsegnano