Visualizzazione stampabile
-
Il calore centra sicuramente...più che altro è la dissipazione del calore il problema... guardate questo video e capirete...
HTC ONE Camera Module Red Noise Issue Is Heat Related - YouTube
P.S: @treirone85 Comunque involontariamente mi hai fregato... :) Avevo letto un tuo post dove dicevi che con questo nuovo telefono avevi risolto e fiducioso ho mandato pure il mio in assistenza e adesso leggo che anche in questo ti si è ripresentato il problema... Vabbè ormai è fatta vediamo cosa combinano con il mio...
-
Si, non mi sono spiegato bene.. Più che altro, penso che ci voglia molto più calore per poter rovinare un componente, di quello che può raggiungere il nostro telefono.. Ho visto il video e ho pensato, che soltanto appena acceso il telefono può non soffrire questo problema!
Non penso neanche possano intervenire a livello di riparazione, in quanto non c'è spazio all'interno del telefono, e l'unico modo è quello di sperare di avere un comparto hardware fotografico nuovo, sempre che ne abbiano sviluppato uno.. Già solo il fatto che con la 4.3 il problema si dovrebbe risolvere, me lo devono ancora spiegare quelli di HTC
-
Io parlo del calore proprio perché rovina il sensore perché nel mio primo terminale era quasi impercettibile fino a diventare orrendamente evidente è in minor tempo e calore ...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
C'è stato allora un'errore di progettazione.. Manca quindi un adeguato "isolamento" del sensore che lo porta a degradarsi.. Se così fosse, nessun terminale sarà mai salvo.. Domanda.. Una persona che gioca spesso, lo rovina prima di chi non gioca o che lo scalda meno?? Vorrei sapere in che modo possano risolvere questo problema via sofware, perchè se così fosse, non riusciranno mai a fare dei setting che non permetta al problema di ripresentarsi..
-
Forse in qualche modo sarà leggermente arginabile ma non penso che sia possibile totalmente togliere il difetto... Su HTC one mini non presenta il problema è sono convinto che nemmeno su HTC one Max perché il processore sarà messo più lontano possibile dalla fotocamera.. cmq immaginate che colpo per HTC ?
-
Il mio 2013/07/09 è fallato? Io non noto aloni viola, ma tanto rumore nelle foto sia frontale che anteriore...
-
io non penso sia un problema di calore.... anche a freddo ho gli aloni viola.......
-
Quote:
Originariamente inviato da michi1998
Il mio 2013/07/09 è fallato? Io non noto aloni viola, ma tanto rumore nelle foto sia frontale che anteriore...
Se non li hai no...
-
Quote:
Originariamente inviato da glesius
io non penso sia un problema di calore.... anche a freddo ho gli aloni viola.......
Ma hai notato se è peggiorato nel corso del tempo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da ste75
Il calore centra sicuramente...più che altro è la dissipazione del calore il problema... guardate questo video e capirete...
HTC ONE Camera Module Red Noise Issue Is Heat Related - YouTube
P.S: @treirone85 Comunque involontariamente mi hai fregato... :) Avevo letto un tuo post dove dicevi che con questo nuovo telefono avevi risolto e fiducioso ho mandato pure il mio in assistenza e adesso leggo che anche in questo ti si è ripresentato il problema... Vabbè ormai è fatta vediamo cosa combinano con il mio...
Perdonami sono sincero non sono minimamente ai livelli di prima... Ma secondo i miei calcoli il terminale peggiorerà... E francamente questi grandi intenditori che dicono che è software rimarranno male...