Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikard97
Ooh grazie allora lo mando ... E cmq se lo mando arriva lo stesso colore o posso scegliere un altro insomma lo riparano o sostituiscono ? Vabbe non lo mandarei perché a meno di 35 gradi nn ci sono gli aloni ma da 35 in su sono orribili le foto tutte viola
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Un altro colore no ma ti arriva bello pulito e senza nessun graffio. Il mio era molto rovinato dalle cadute hanno fatto prima a darmi un altro rigenerato.
-
Quote:
rikard97
Ooh grazie allora lo mando ... E cmq se lo mando arriva lo stesso colore o posso scegliere un altro insomma lo riparano o sostituiscono ? Vabbe non lo mandarei perché a meno di 35 gradi nn ci sono gli aloni ma da 35 in su sono orribili le foto tutte viola
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
per curiosità come hai fatto a testarlo a più di 35 gradi?
-
Quote:
marmisteryo
per curiosità come hai fatto a testarlo a più di 35 gradi?
Phon... (ma occhio a non scaldare troppo!!!) controllando la temperatura, e scaldandolo dietro (no schermo) a debita distanza, almeno mezzo metro: metti, leva, metti, leva.
Oppure usando la fotocamera.
Controlla la temperatura con *#*#4636#*#* --> Batteria
Non superare i 45°!!!!!!
-
Ok lo porto quando tornano le cuffie aHaha speriamo bene ...:)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Il mio sensore è del 16 ottobre?
-
Quote:
DisastroSicuro
Phon... (ma occhio a non scaldare troppo!!!) controllando la temperatura, e scaldandolo dietro (no schermo) a debita distanza, almeno mezzo metro: metti, leva, metti, leva.
Oppure usando la fotocamera.
Controlla la temperatura con *#*#4636#*#* --> Batteria
Non superare i 45°!!!!!!
sinceramente non me la sento di fare una cosa del genere. per ora da quando ce l'ho (2 settimane) non ha mai dato alcun difetto di aloni, anche se le temperature sono ben lontane dai 35 gradi!
-
Al mio HTC One è stato sostituito il sensore con questo: st vd6869(1.0) cinesensor 2013-10-19
Essendo del 19 ottobre, direi che quelli di nuova produzione non soffrono più del problema degli aloni!
-
1 allegato(i)
Foto scattata da ht c one tornato dall assistenza con 4.3...
-
Quote:
marmisteryo
sinceramente non me la sento di fare una cosa del genere. per ora da quando ce l'ho (2 settimane) non ha mai dato alcun difetto di aloni, anche se le temperature sono ben lontane dai 35 gradi!
Beh, allora non dimenticarlo mai in macchina in estate, perchè arriverebbe anche a 55/60 gradi!!!
:)
(hei, non è una provocazione, scherzo!)
-
Quote:
DisastroSicuro
Beh, allora non dimenticarlo mai in macchina in estate, perchè arriverebbe anche a 55/60 gradi!!!
:)
(hei, non è una provocazione, scherzo!)
ci mancherebbe! :)