Anche a me tornato apparentemente perfetto e soprattutto nuovo nessuno alone viola nelle foto ,già aggiornato a 4.3 !!ora finalmente vale tutti i soldi che l ho pagato :)
Visualizzazione stampabile
Anche a me tornato apparentemente perfetto e soprattutto nuovo nessuno alone viola nelle foto ,già aggiornato a 4.3 !!ora finalmente vale tutti i soldi che l ho pagato :)
Ciao a tutti,
arivato oggi Htc One preso da Amazon, no brand, cid Htc_405 quindi italiano. Prodotto in cina il 18-10-2013. Android 4.2.2, Sense 5.0,
Il sensore fotocamera è questo: st vd6869 (1.0) cinesensor 0000-00-00. Ho provato a vedere se ci sono i famosi aloni (ma non ho stressato enormemente il telefono) e non si sono affatto presentati. Schermo nero. Non capisco però perchè il mio sensore non ha data.
Che ne pensate? Aggiorno alla 4.3 o no?
:-)
Aggiorna tranquillamente e formatta per lasciare tutto pulito cosi ti eviri di avere problemi nel caso andasse stkrto qualcosa. Per la data del sensore tutto ok, alcuni non hanno data.
Ho cercato un po' online questa cosa del sensore senza data, ma non sono riuscito a capirne il senso.
Domani provo a testare la fotocamera più a fondo ma senza farmene una malattia, voglio essere ottimista!
Non ho resistito, e dopo test con Antutu e un bel po' di foto posso dire che il mio One non presenta aloni.
Quote:
Originariamente inviato da Walter76
Quando l'hai acquistato?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao Umbertoid, telefono ordinato l'11 dicembre e arrivato il 12.
Stamattina ho aggiornato alla 4.3 e da un test sommario niente aloni.
Oggi rifaccio una prova con Antutu e vedo come va, considerando però i miei standard di utilizzo della fotocamera non credo che mi capiterà mai (o quasi) di stressarla a livelli assdurdi.
Ripeto, pretendo un device perfetto ma non voglio impazzire a cercare i minimi dettagli o vedere difetti dove effettivamente non ci sono.
Ragazzi non ve bisogno di stressare il telefono. Basta aprire la fotocamera e scattare una paio di foto poi oscurare l'obiettivo e vedere se entro pochi secondi escono gli aloni. Se nin ci sono siete ok.
Ciao enry,
Ho controllato ma l'annuncio non c'è più, non so forse li hanno finiti.
Comunque il venditore era proprio Amazon, ti linko l'annuncio più simili al mio ma questo costa 10 euro di più ed è europeo, vedi tu.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00BFUS...pi=SL500_SY115