Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Walter76
Ciao Umbertoid, telefono ordinato l'11 dicembre e arrivato il 12.
Stamattina ho aggiornato alla 4.3 e da un test sommario niente aloni.
Oggi rifaccio una prova con Antutu e vedo come va, considerando però i miei standard di utilizzo della fotocamera non credo che mi capiterà mai (o quasi) di stressarla a livelli assdurdi.
Ripeto, pretendo un device perfetto ma non voglio impazzire a cercare i minimi dettagli o vedere difetti dove effettivamente non ci sono.
:-)
Grazie delle info
Quindi se proprio il problema delle foto viola c'è dici che c'è quando la fotocamera è stressata...
Spero sia cosi perchè se il problema capitasse SEMPRE in scarse condizioni di luce (che è la condizione piú solita come dici) vuol dire che le foto uscirebbero sempre col problema
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Dico solo che la mia fotocamera non ha gli aloni , ho testato dopo un ciclo da antutu quindi con telefono caldo. Poi se per farli uscire fuori uno mette il device in frigo e poi lo scalda col phon questa è un'altra storia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harakid
Un altro colore no ma ti arriva bello pulito e senza nessun graffio. Il mio era molto rovinato dalle cadute hanno fatto prima a darmi un altro rigenerato.
il colore a me lo cambiavano perche era stato rubato/smarrito da tnt..è diverso...te lo riparano e funziona alla grande..vai tranq.
-
Tornato apposto in soli7 giorni me lo anno sostituito completamente ora il sensore e' : st vd6869(1.0) cinesensor 2013-10-16
-
2 allegato(i)
Allegato 94843Allegato 94844
Sono un pò nuovo con il one e la fotocamera , secondo voi guardando le foto ....è da mandare in assistenza per la fotocamera....
-
Quindi in conclusione per risolvere il problema degli aloni bisogna mandarlo in assistenza giusto?
-
Quote:
TopoMonko
Quindi in conclusione per risolvere il problema degli aloni bisogna mandarlo in assistenza giusto?
Esatto
Quote:
Andreasworks
Allegato 94843Allegato 94844
Sono un pò nuovo con il one e la fotocamera , secondo voi guardando le foto ....è da mandare in assistenza per la fotocamera....
Hai dato una lettura su come riconoscere gli aloni viola e testare il telefono? Io non vedo aloni e non si dovrebbero notare in quelle condizioni di luce (quello che si nota è che le hai fatte sfocate roftl)
-
Quote:
Iryon
Esatto
Hai dato una lettura su come riconoscere gli aloni viola e testare il telefono? Io non vedo aloni e non si dovrebbero notare in quelle condizioni di luce (quello che si nota è che le hai fatte sfocate roftl)
....scusa dò un occhiata ;)
-
Quote:
anomalos
allora per vedere il tipo di sensore e la data basta un comune file explorer , funziona anche senza permessi di root
device >sys>android_camera> poi apri il file con un editor di testo e la trovi testo tipo questo ... st vd6869(1.0) cinesensor 2013-05-10
guarda questo link forse si possono prendere più dettagli
https://docs.google.com/forms/d/1s6d...IkhyU/viewform
Scusate non riesco a trovare la cartella sys.....
mi aiutate ?
-