Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colox
L ho mandato tramite negozio non tramite htc diretto
...comunque non ha senso ugualmente
-
Quote:
Andreasworks
...comunque non ha senso ugualmente
Il negozio mi aveva dato il termine di 40gg entro il quale il cell sarebbe rientrato, nella scheda di consegna non c'è scritto cosa hanno fatto cosi non so come giustificAano i 30 gg di assistenza
-
Quote:
colox
Il negozio mi aveva dato il termine di 40gg entro il quale il cell sarebbe rientrato, nella scheda di consegna non c'è scritto cosa hanno fatto cosi non so come giustificAano i 30 gg di assistenza
...allora non ci si può neanche lamentare....
Secondo me un 40 giorni lo si può mandare direttamente a Taiwan...
-
Quote:
Andreasworks
...allora non ci si può neanche lamentare....
Secondo me un 40 giorni lo si può mandare direttamente a Taiwan...
Guarda io dal 25°giorno ho contattato più volte il negozio, quando sono andato a ritirarlo mi hanno quasi mandato a quel paese perchè cercavo informazioni ( e io dico GIUSTAMENTE !!!!)
-
a me ha iniziato oggi (dopo 6 mesi dall'acquisto) a dare questo fastidioso problema. Però non so se sia dovuto alla rom che ho installato (prima di oggi avevo tutto stock ed era perfetto. in serata rimetto tutto com'era e vedo se cambia qualcosa
-
Quote:
MUCKY
a me ha iniziato oggi (dopo 6 mesi dall'acquisto) a dare questo fastidioso problema. Però non so se sia dovuto alla rom che ho installato (prima di oggi avevo tutto stock ed era perfetto. in serata rimetto tutto com'era e vedo se cambia qualcosa
Credo che il problema sia del terminale e non imputabile alla ROM ....
-
7 gg incluso sab e dom tra invio e ricezione
-
Quote:
treirone85
Credo che il problema sia del terminale e non imputabile alla ROM ....
quindi da mandare in assistenza???
-
IL MIO è QUESTO:
Modello: HTC One (801e)
Vendite: Italia
Data di uscita: 2013/05/23
dopo ste feste lo mando in assistenza sperando non ci mettano troppo
-