Visualizzazione stampabile
-
-
Ma se acquisto attualmente un HTC one, corro il rischio di avere una fotocamera difettosa oppure probabilmente si trovano già modelli senza problemi? Intendo acquistare eventualmente da Amazon
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Ma se acquisto attualmente un HTC one, corro il rischio di avere una fotocamera difettosa oppure probabilmente si trovano già modelli senza problemi? Intendo acquistare eventualmente da Amazon
Dall'IMEI che puoi leggere solo dentro alla scatola in un foglietto, oppure dentro al telefono, puoi risalire alla data di produzione. Io ad esempio l'ho comprato una settimana fa ed è stato prodotto a fine Agosto. Quindi trattasi di semplice culo, dipende da quanto tempo è in magazzino. In teoria Amazon dovrebbe smerciare di brutto, quindi dovrebbero essere tra i più recenti. Ma nessuno lo sa con certezza.
Quote:
Walter76
Preso da Amazon, no brand, cid Htc_405 quindi italiano. Prodotto in cina il 18-10-2013. Android 4.2.2, Sense 5.0,
Il sensore fotocamera è questo: st vd6869 (1.0) cinesensor 0000-00-00. Ho provato a vedere se ci sono i famosi aloni (ma non ho stressato enormemente il telefono) e non si sono affatto presentati. Schermo nero. Non capisco però perchè il mio sensore non ha data.
Ciao anche il mio non ha data. L'ho preso da Euronics una settimana fa. E mi sembra di vedere che non presenta gli aloni, ho anche aggiornato ad android 4.3 e sense 5.5.
Hai poi capito come mai non hanno la data questi sensori?
-
raga, oggi arrivato di colore rosso, la fotocamera in un primo momento non dava segni di alone viola, poi facendo un pò di foto sono iniziati a comparire gli aloni in angolo a destra, trovo in basso a sinistra 3 segni scuri che cambiano colore in base all inquadratura che faccio, ma son sempre li....il mio è europeo preso dagli stockisti non ho fatto manco una telefonata, ho chiamato direttamente il centro htc e mi ha detto che loro riparano il cellulare e non lo sostituiscono inoltre il servizio assistenza parte ha un attesa che varia dai 15 ai 30 giorni?? ora quello che dico....è semplice disinformazione che noto su questo forum quando si dice" lo cambiano 7 o 10 giorni" oppure ho beccato il centralinista di turno che aveva altro da fare e mi ha consigliato di rimandarlo agli stockisti?
-
Quote:
deviljin86
raga, oggi arrivato di colore rosso, la fotocamera in un primo momento non dava segni di alone viola, poi stressandola oltre a vedersi gli aloni in angolo a destra, trovo in basso a sinistra 3 segni scuri che cambiano colore in base all inquadratura che faccio, ma son sempre li....il mio è europeo preso dagli stockisti non ho fatto manco una telefonata, ho chiamato direttamente il centro htc e mi ha detto che loro riparano il cellulare e non lo sostituiscono inoltre il servizio assistenza parte ha un attesa che varia dai 15 ai 30 giorni?? ora quello che dico....è semplice disinformazione che noto su questo forum quando si dice" lo cambiano 7 o 10 giorni" oppure ho beccato il centralinista di turno che aveva altro da fare e mi ha consigliato di rimandarlo agli stockisti?
e prassi che ti rispondono cosi , io inviai il mio htc one (UK) in assistenza tramite il loro corriere TNT per il problema della fotocamera spedito il lunedi e tornato il martedi successivo.!!
-
Quote:
sirioo
e prassi che ti rispondono cosi , io inviai il mio htc one (UK) in assistenza tramite il loro corriere TNT per il problema della fotocamera spedito il lunedi e tornato il martedi successivo.!!
....magari ....il mio l ho inviato giovedì scorso...chissà quando tornerà ....
-
Quote:
Andreasworks
....magari ....il mio l ho inviato giovedì scorso...chissà quando tornerà ....
Pensa che dopo 1 mese precisamente lunedi 13 gennaio ho rispedito il telefono di nuovo in assistenza perchè non si illuminavano più i tasti touch (questo difetto è stato provocato da loro quando mi hanno cambiato la fotocamera) oggi dopo 2 giorni mi è arrivato sms che il telefono è di ritorno...speriamo che sia l'ultima volta..!!!
-
Quote:
sirioo
Pensa che dopo 1 mese precisamente lunedi 13 gennaio ho rispedito il telefono di nuovo in assistenza perchè non si illuminavano più i tasti touch (questo difetto è stato provocato da loro quando mi hanno cambiato la fotocamera) oggi dopo 2 giorni mi è arrivato sms che il telefono è di ritorno...speriamo che sia l'ultima volta..!!!
mi fido di te sirio, (un pò meno quando parli del 3770k pero...) :) cosa mi consigliate di fare? mandarlo dai stockisti visto che è nuovo o alla htc?
-
Quote:
deviljin86
mi fido di te sirio, (un pò meno quando parli del 3770k pero...) :) cosa mi consigliate di fare? mandarlo dai stockisti visto che è nuovo o alla htc?
direttamente all'assistenza htc , tramite il loro corriere tnt (questo perchè non paghi la spedizione ed assottigli i tempi d'attesa )
se lo invii al negozio e poi loro devono fare tutta la pratica aspetti 1 mese...nel caso il telefono abbia meno di 10 giorni e loro sono disposti a sostituirtelo con uno nuovo è un altro discorso ma non credo sia il tuo caso..
3770k? ancora vivo e vegeto...sempre molto freddo :D