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Io l'ho spedito giovedì scorso ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla... Spero almeno che mi torni integro e funzionante
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Originariamente inviato da
MUCKY
Io l'ho spedito giovedì scorso ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla... Spero almeno che mi torni integro e funzionante
...idem per me :(
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Originariamente inviato da
sirioo
direttamente all'assistenza htc , tramite il loro corriere tnt (questo perchè non paghi la spedizione ed assottigli i tempi d'attesa )
se lo invii al negozio e poi loro devono fare tutta la pratica aspetti 1 mese...nel caso il telefono abbia meno di 10 giorni e loro sono disposti a sostituirtelo con uno nuovo è un altro discorso ma non credo sia il tuo caso..
3770k? ancora vivo e vegeto...sempre molto freddo :D
si capisco, ma il problema è un altro, visto che questo fenomeno è molto noto, ipotizzando che il negozio mi sostituisca con un altro con lo stesso difetto, sarei punto e a capo, quindi dovrei sempre rispedire a mie spese, sperando che non capiti nulla al pacco che invio
morale, alla fine oltre ad accollarmi le spese, dovrei sperare che quello che mi arrivi sia buono e non difettoso cosa molto probabile visto che ne prendono a stock
quindi dite assistenza htc e via?
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Originariamente inviato da
deviljin86
si capisco, ma il problema è un altro, visto che questo fenomeno è molto noto, ipotizzando che il negozio mi sostituisca con un altro con lo stesso difetto, sarei punto e a capo, quindi dovrei sempre rispedire a mie spese, sperando che non capiti nulla al pacco che invio
morale, alla fine oltre ad accollarmi le spese, dovrei sperare che quello che mi arrivi sia buono e non difettoso cosa molto probabile visto che ne prendono a stock
quindi dite assistenza htc e via?
vai diretto con htc e ritiro a casa tua da parte di tnt a gratis
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così ho fatto....gli stockisti che tutti dicono...sono ottimi ...sono bravi....spe...li ho contattati e mi hanno risposto dopo 7 ore chiedendomi di fare i test di foto e inviarli...behh così ho fatto ho inviato diverse foto, dove vi era l alone e dove vi erano anche strisce...il giorno dopo mi rispondono...le inviamo un corriere per la procedura doa con riserva di verifica...in pratica una volta arrivato il cell si assicuravano prima bene del difetto e poi una volta costatata l esistenza di tale difetto(tra cui difetto conosciutissimo, ripeto CONOSCIUTISSIMO), provvedevano a decidere se fosse il caso di sostituirlo o meno...gli ho risposto...dopo 420 euro di spesa e dopo avervi fatto le dovute prove da voi chieste con un cell, NUOVO, non sò manco se funziona la chiamata,.... mi dicono che dovrei aspettare i loro test? che diamine mi chiedete a fare le prove???
a mio avviso,è una procedura doa deve essere sbrigata alla svelta per altro un difetto conosciutissimo, potevano alzare la cornetta e chiamarmi alla prima mail, ma evidentemente loro alzano la cornetta solo per avere soldi
scusate lo sfogo ma dopo una spesa di 420euro x un cell pretendo che sia come madre l' ha fatto.....se avete stock di roba difettosa, mandatela indietro ad htc evitando rogne con il cliente
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Originariamente inviato da
deviljin86
così ho fatto....gli stockisti che tutti dicono...sono ottimi ...sono bravi....spe...li ho contattati e mi hanno risposto dopo 7 ore chiedendomi di fare i test di foto e inviarli...behh così ho fatto ho inviato diverse foto, dove vi era l alone e dove vi erano anche strisce...il giorno dopo mi rispondono...le inviamo un corriere per la procedura doa con riserva di verifica...in pratica una volta arrivato il cell si assicuravano prima bene del difetto e poi una volta costatata l esistenza di tale difetto(tra cui difetto conosciutissimo, ripeto CONOSCIUTISSIMO), provvedevano a decidere se fosse il caso di sostituirlo o meno...gli ho risposto...dopo 420 euro di spesa e dopo avervi fatto le dovute prove da voi chieste con un cell, NUOVO, non sò manco se funziona la chiamata,.... mi dicono che dovrei aspettare i loro test? che diamine mi chiedete a fare le prove???
a mio avviso,è una procedura doa deve essere sbrigata alla svelta per altro un difetto conosciutissimo, potevano alzare la cornetta e chiamarmi alla prima mail, ma evidentemente loro alzano la cornetta solo per avere soldi
scusate lo sfogo ma dopo una spesa di 420euro x un cell pretendo che sia come madre l' ha fatto.....se avete stock di roba difettosa, mandatela indietro ad htc evitando rogne con il cliente
è inutile che te la prendi con il negozio in questo caso...potevano spedirti anche 100 di terminali nuovi e forse tutti con lo stesso problema. l'unica cosa da fare è aprire l'rma!
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sicuramente hai regione nel fatto che mi potevano spedire un altro difettoso e per questo che sono andato di htc assistence...la colpa è anche del negozio, se io negoziante sò che ho roba di merd e lo sò perchè già navigando in rete si scopre il problema...allora dico, senti htc, riprenditi questa merd che mi hai dato, tanto 2 su 3 htc one son fallati con la fotocamera, la reputazione la perdo prima io(ipotetico venditore/stockist) con i clienti visto che loro comprano da me e no da htc...quindi riprenditi questa merd di stock e dammene un altro stock garantito con produzione settembre/ottobre
STOP
non ci sono nulla se,, nulla ma...ma il negozio....ma htc... ecc, se la possibilità di avere roba merdosa è parì al 80% io se fossi negoziante non l avrei presa, poichè la visibilità la professionalità ma sopratutto il rispetto la fiducia per il cliente và sempre prima di tutto
il cliente è sempre la parte lesa e giuridicamente è anche la parte debole ed essendo tale deve essere tutelata in primis
quindi prima di comprare roba a stock e poi rivenderla assicurati che roba pigli
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Originariamente inviato da
deviljin86
sicuramente hai regione nel fatto che mi potevano spedire un altro difettoso e per questo che sono andato di htc assistence...la colpa è anche del negozio, se io negoziante sò che ho roba di merd e lo sò perchè già navigando in rete si scopre il problema...allora dico, senti htc, riprenditi questa merd che mi hai dato, tanto 2 su 3 htc one son fallati con la fotocamera, la reputazione la perdo prima io(ipotetico venditore/stockist) con i clienti visto che loro comprano da me e no da htc...quindi riprenditi questa merd di stock e dammene un altro stock garantito con produzione settembre/ottobre
STOP
non ci sono nulla se,, nulla ma...ma il negozio....ma htc... ecc, se la possibilità di avere roba merdosa è parì al 80% io se fossi negoziante non l avrei presa, poichè la visibilità la professionalità ma sopratutto il rispetto la fiducia per il cliente và sempre prima di tutto
il cliente è sempre la parte lesa e giuridicamente è anche la parte debole ed essendo tale deve essere tutelata in primis
quindi prima di comprare roba a stock e poi rivenderla assicurati che roba pigli
deviljin il problema della fotocamera risale a partite estere prodotte prima dell'estate , sinceramente e difficile per un rifornitore capire quali di queste sono fallate ...al massimo doveva essere htc risalendo all' IMEI /SERIALE ritirando le partite con fotocamera fallata......!!!
P.s capisco la tua rabbia anche io ho spedito ben 2 volte il telefono in assistenza , la prima volta per fotocamera/bad pixel , è rientrato dopo 10 giorni con i tasti touch che non si illuminavano , rispedito il lunedi dopo 4 giorni mi hanno consegnato un dispositivo prodotto a novembre con CID italiano senza nessun problema...PAZIENZA
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Originariamente inviato da
sirioo
deviljin il problema della fotocamera risale a partite estere prodotte prima dell'estate , sinceramente e difficile per un rifornitore capire quali di queste sono fallate ...al massimo doveva essere htc risalendo all' IMEI /SERIALE ritirando le partite con fotocamera fallata......!!!
P.s capisco la tua rabbia anche io ho spedito ben 2 volte il telefono in assistenza , la prima volta per fotocamera/bad pixel , è rientrato dopo 10 giorni con i tasti touch che non si illuminavano , rispedito il lunedi dopo 4 giorni mi hanno consegnato un dispositivo prodotto a novembre con CID italiano senza nessun problema...PAZIENZA
Questo perchè siamo nell'era del consumismo e per poter piazzare prodotti a costi bassi bisogna tagliare certi costi, come sviluppo, test e ricerca in moltissimi settori.
giusto per goderci la vita cerchiamo di pensare a cose positive...capisco che puo dar fastidio ma i problemi ci sono anche su prodotti da 50.000€ o anche 150.000, loro cosa devono dire?
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Originariamente inviato da
Harakid
Questo perchè siamo nell'era del consumismo e per poter piazzare prodotti a costi bassi bisogna tagliare certi costi, come sviluppo, test e ricerca in moltissimi settori.
giusto per goderci la vita cerchiamo di pensare a cose positive...capisco che puo dar fastidio ma i problemi ci sono anche su prodotti da 50.000€ o anche 150.000, loro cosa devono dire?
Per me possono dire quello che vogliono...io ho ingoiato il rospo ed ho rispedito ben 2 volte il terminale...pensa te..!!