Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleHTC1
Ho contattato l'assistenza per mandare il telefono in riparazione, mi hanno detto che la prossima settimana passa un corriere a ritirare il telefono, mi hanno detto di lasciare scontrino per la garanzia e un foglio con scritto il problema che ha. Ma in teoria dovevano arrivarmi anche 2 e-mail un in inglese che mi hanno detto che potevo anche non considerarla, e l'altra in italiano dove c'è un modulo da stampare e compilare che dovrei consegnare al corriere insieme al telefono, ma il problema è che quest'ultima non mi è arrivata, doveva arrivarmi entro le 24 ore dalla prenotazione ma le 24 ore sono già passate. Cosa mi consigliate di fare? Ricontatto l'assistenza o aspetto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ricpntatta pure che te la inviano... In pratica ti manca il foglio dove rilasci i tuoi dati, niente di che.
-
Ah ok perfetto grazie mille provvederò nel ricontattarli!
-
Quote:
AleHTC1
Ho contattato l'assistenza per mandare il telefono in riparazione, mi hanno detto che la prossima settimana passa un corriere a ritirare il telefono, mi hanno detto di lasciare scontrino per la garanzia e un foglio con scritto il problema che ha. Ma in teoria dovevano arrivarmi anche 2 e-mail un in inglese che mi hanno detto che potevo anche non considerarla, e l'altra in italiano dove c'è un modulo da stampare e compilare che dovrei consegnare al corriere insieme al telefono, ma il problema è che quest'ultima non mi è arrivata, doveva arrivarmi entro le 24 ore dalla prenotazione ma le 24 ore sono già passate. Cosa mi consigliate di fare? Ricontatto l'assistenza o aspetto?
La mail che contiene i documenti da riempire arriva un paio di giorni prima che arriva il corriere.... Su di essi ci scrivi il problema l imei i tuoi dati ecc ecc ... Lo scontrino ti consiglio di allegare solo la fotocopia di esso ...
Quote:
AleHTC1
-
Si si infatti ho già fatto la fotocopia dello scontrino. L'e-mail con il modulo da compilare invece mi è arrivata poco fa.
-
Buonasera ragazzi, venerdi pomeriggio il corriere ritirerà il mio htc one cid Htc_405, per il problema alla fotocamera, ho sempre avuto il problema fin dall'acquisto, ma ho aspettato fino ad ora le vostre conferme prima di spedirlo in assistenza sperando in una soluzione definitiva.
Htc One (801e) 2013/05/18
cid Htc_405
sensor st vd6869(1.0) cinesensor 2013-05-12
che ne pensate???
-
a me è arrivato oggi sostituito dall assistenza e il sensore adesso è : st vd6869( 1.0 ) cinesor 2013-06-21 , sperando in bene anche se forse avevo sentito che i sensori che non danno più problemi sono quelli diciamo marchiati 09/in avanti , vi risulta ?
Grazie
-
1 allegato(i)
qualcuno è così gentile da inviarmi via PM i dettagli dell'assistenza? io ho lo stesso problema, il mio HTC One è stato acquistato con contratto 3 business.
Allegato 100535
-
Avevo un One Black preso dall'amazzone.de verso i primi di ottobre con dicitura st vd6869(1.0) cinesensor 2013-07-10
venduto per s4
oggi preso un One Red (405) con dicitura st vd6869(1.0) cinesensor 2013-09-21
Ambedue esenti da aloni e modello 802n, se puo essere d'aiuto!!
-
Quote:
fabiowilly
qualcuno è così gentile da inviarmi via PM i dettagli dell'assistenza? io ho lo stesso problema, il mio HTC One è stato acquistato con contratto 3 business.
Allegato 100535
Sito htc, vai su supporto e poi chat o telefono, segui le indicazioni del operatore.
Quote:
Apollo2
Avevo un One Black preso dall'amazzone.de verso i primi di ottobre con dicitura st vd6869(1.0) cinesensor 2013-07-10
venduto per s4
oggi preso un One Red (405) con dicitura st vd6869(1.0) cinesensor 2013-09-21
Ambedue esenti da aloni e modello 802n, se puo essere d'aiuto!!
Se non erro solo i silver hanno avuto sto problema...
-
ti ringrazio infinitamente :)