Una cosa vorrei chiedervi su questi aloni. Li avete avuti sempre sin dal primo giorno, oppure sono comparsi strada facendo? Grazie
Visualizzazione stampabile
Una cosa vorrei chiedervi su questi aloni. Li avete avuti sempre sin dal primo giorno, oppure sono comparsi strada facendo? Grazie
Sul mio erano comparsi dopo. Sono sicuro di questa affermazione perché lo usai molto di sera le prime settimane e gli aloni sono venuti fuori dopo. Meglio cosi che lo rimandai in assistenza e adesso il telefono fa fatica a diventare tiepido dopo un bel po di utilizzo cosa che prima dopo x secondi era caldissimo.
Ciao a tutti ! Purtroppo aloni viola anche per il mio one black
HTC ONE 801e
Data produzione 11/11/2013
st vd6869(1.0) cinesensor 2013-09-22
Lunedì contatto l assistenza ......
IL mio è stato prodotto il 2013/05/18 e il sensore è st vd 6869 1.0 cinesensor 2013-05-13 e sfortunatamente è affetto da aloni viola :(
Oggi il mio risulta già consegnato in riparazione, staremo a vedere al rientro..piu' che altro spero in un terminale esente da problema e ben assemblato, le mie uniche preoccupazioni, anche perchè il mio one in 6 mesi di utilizzo era ad oggi ancora praticamente perfetto, anche esteticamente e mi è scocciatto mandarlglielo per via di questi aloni maledetti.
A me l'alone si è presentato quasi subito, non è mai stato evidentissimo tanto da fare foto completamente viola, ma sicuramente molto fastidioso. Poi con l'aggiornamento a 4.3 il difetto era semplicemente meno evidente, in quanto penso che l'upgrade facesse abbassare gli iso laddove il difetto cominciava a presentarsi.
Se interessati vi comunichero' al rientro se il terminale è stato sostituito o riparato e quale sensore monterà.
Speriamo bene.
Come va per ora il test sul nuovo sensore?Cmq mi viene da pensare che è talmente varia la forbice fra le date di produzione di sensori difettosi (i primi ad aprile per finire con sensori di settembre ottobre) che il difetto non sia direttamente imputabile al sensore difettoso, ma al montaggio del telefono stesso, magari qualche protezione o guarnizione che lo protegga dal calore, e magari in assistenza assieme ad un nuovo sensore sostituito a quello ormai compromesso, aggiungono anche questi accorgimenti, ecco spiegato il telefono di ritorno dall'assistenza che scalda meno. Io la vedo cosi.
Chiamato stamattina l'assistenza e mercoledi passa il corriere. Il problema degli aloni si é presentato qualche giorno fa e me ne sono accorto per caso. Il telefono ha due settimane di vita, gia sostituito una volta dal venditore perche assemblato male. Speriamo che quello che rientra sia o il mio riparato o un altro esente da problemi di assemblaggio e da aloni.
EDIT: mi confermate i fogli da dare al corriere per sicurezza che già mi sono dimenticato?!?! Allora la fotocopia dello scontrino all'interno insieme al foglio scritto da me con la descrizione del problema, più il foglio in allegato alla seconda mail mandata dal call center. Poi ricordo che l'omino al telefono mi ha detto che il corriere deve mettere un foglio all'interno del pacco e uno fuori, ma sto foglio lo porta il corriere??
Grazie raga
Io ho ricevuto 3 mail:
la prima in inglese da non considerarsi dicono.
la seconda da htc con il foglio da compilare con dati e descrizione difetti riscontrati da inserire nella scatola insieme alla fotocopia dello scontrino + altri fogli che non ho inserito e che recano alcune informazioni e istruzioni sull'assistenza.
la terza direttamente da TNT con allegati una lettere di vettura da consegnare a mano al trasportatore, e un etichetta prestampata da applicare sul pacco all'esterno.
Io ho fatto cosi, e stamattina era già a como.