Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattedrift93
Ciao a tutti ! Purtroppo aloni viola anche per il mio one black
HTC ONE 801e
Data produzione 11/11/2013
st vd6869(1.0) cinesensor 2013-09-22
Lunedì contatto l assistenza ......
Addirittura è di settembre il sensore...quindi molto recente.
Molto molto grave o_O
-
Ciao a tutti, sono possessore di HTC one da un mese e purtroppo anche il mio presenta il problema... Oserei anche dire in maniera molto grave dal momento che appena impediscono alla luce di entrare nel sensore lo schermo mi diventa viola/fucsia, oltretutto anche in casi di illuminazione artificiale (luce del lampadario, quindi non fioca) ai bordi delle foto si intravedono aloni blu. Domani lo porterò al centro tim dove mi è stato dato su contratto così che lo mandino in assistenza.
-
solitamente se hai ritirato il cellulare nuovo, hai 10 giorni per cambiarlo con un altro dal venditore, che per legge deve farlo.
-
Quote:
momone
solitamente se hai ritirato il cellulare nuovo, hai 10 giorni per cambiarlo con un altro dal venditore, che per legge deve farlo.
L'ho preso il 30 di dicembre... Quindi direi che non posso più, però domani vado a chiedere, magari me lo cambiano comunque (incrocio le dita)
-
Quote:
momone
Io ho ricevuto 3 mail:
la prima in inglese da non considerarsi dicono.
la seconda da htc con il foglio da compilare con dati e descrizione difetti riscontrati da inserire nella scatola insieme alla fotocopia dello scontrino + altri fogli che non ho inserito e che recano alcune informazioni e istruzioni sull'assistenza.
la terza direttamente da TNT con allegati una lettere di vettura da consegnare a mano al trasportatore, e un etichetta prestampata da applicare sul pacco all'esterno.
Io ho fatto cosi, e stamattina era già a como.
OK grazie mille!!Gentilissimo!! Facci sapere quando torna che cosa hanno fatto al tuo!!
-
appena rientrato dopo 23 giorni, terminale sostituito, ma problema persistente...
IL SENSORE è: ST VD6869(1.0) CINESENSORE 2013-06-19
-
Quote:
MUCKY
appena rientrato dopo 23 giorni, terminale sostituito, ma problema persistente...
IL SENSORE è: ST VD6869(1.0) CINESENSORE 2013-06-19
Ma io mi chiedo: non controllano prima di riconsegnare un terminale sostituito?
-
Quote:
dario1994
Ma io mi chiedo: non controllano prima di riconsegnare un terminale sostituito?
ho chiamato al callcenter, dopo un po è venuto il mio vicino a chiedere se era tutto ok dato che mi aveva sentito gridare ed inverire contro qualcuno. domani mi chiama il responsabile, mi faccio mandare un nuovo terminale e poi davvero basta htc. si vende e via
-
Quote:
MUCKY
ho chiamato al callcenter, dopo un po è venuto il mio vicino a chiedere se era tutto ok dato che mi aveva sentito gridare ed inverire contro qualcuno. domani mi chiama il responsabile, mi faccio mandare un nuovo terminale e poi davvero basta htc. si vende e via
Ci credo anche io avrei urlato... È un vero peccato però, per HTC dico. Perché la considero davvero un'ottima produttrice di smartphone, quella che preferisco nel panorama Android. Io domani vedo di portarlo in assistenza e spero me lo sostituiscano con uno funzionante, anche perché non saprei con cosa cambiarlo sinceramente...
-
prendi un nexus e sicuramente sarai + contento
EDIT: oltre ai soliti aloni viola, a questo giro per non farmi mancare nulla ho anche delle strisce oblique nere...