Addirittura è di settembre il sensore...quindi molto recente.
Molto molto grave![]()
Ciao a tutti, sono possessore di HTC one da un mese e purtroppo anche il mio presenta il problema... Oserei anche dire in maniera molto grave dal momento che appena impediscono alla luce di entrare nel sensore lo schermo mi diventa viola/fucsia, oltretutto anche in casi di illuminazione artificiale (luce del lampadario, quindi non fioca) ai bordi delle foto si intravedono aloni blu. Domani lo porterò al centro tim dove mi è stato dato su contratto così che lo mandino in assistenza.
solitamente se hai ritirato il cellulare nuovo, hai 10 giorni per cambiarlo con un altro dal venditore, che per legge deve farlo.
appena rientrato dopo 23 giorni, terminale sostituito, ma problema persistente...
IL SENSORE è: ST VD6869(1.0) CINESENSORE 2013-06-19
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Ci credo anche io avrei urlato... È un vero peccato però, per HTC dico. Perché la considero davvero un'ottima produttrice di smartphone, quella che preferisco nel panorama Android. Io domani vedo di portarlo in assistenza e spero me lo sostituiscano con uno funzionante, anche perché non saprei con cosa cambiarlo sinceramente...
prendi un nexus e sicuramente sarai + contento
EDIT: oltre ai soliti aloni viola, a questo giro per non farmi mancare nulla ho anche delle strisce oblique nere...