CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

    121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

    27 18.24%
Pagina 93 di 94 primaprima ... 438391929394 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve gente, mai più comprerò un telefono HTC, purtroppo ho fatto lo sbaglio a dicembre 2014 di comprarmi un m7 che ho sempre desiderato e che mai mi potevo permettere fino a tale data, niente di meno telefono che fa foto viola, mando in assistenza la prima volta e mi ritorna uguale, va in assistenza per la seconda volta e torna verde la terza volta chiedo la sostituzione e mi danno un cellulare che non funziona il wi-fi e le foto sempre verdi, adesso è partito per la quarta volta in 4 mesi che ho il cell, dicendomi che me lo sostituiscono addirittura con uno nuovo del gennaio 2015, anche se mi risulta difficile che li fabbricavano ancora in quella data, comunque sia sono scandalosi, ho anche chiesto di avere m8 pagando la differenza, pur di evitare questi continui invii e mi hanno risposto che non era possibile perchè il responsabile aveva già deciso...ormai è diventata una questione di principio, se non mi mandano il cell funzionante in tutte le sue parti e senza fotografie verdi il cell andrà avanti e indietro tanto un altro cell già ce l'ho. in qualsiasi caso, mai più un HTC in mano, nemmeno se me lo regalano. P.s stessa trafila l'ha fatta un mio amico e quando gli hanno dato il cellulare "nuovo" per la quarta volta sembra che il problema sia risolto O.o eppure ha il sensore ov montato su, lo stesso che ho avuto sugli ultimi due one e facevano foto verdi, a lui questo non succede..mah saprò di più al prossimo ritorno.

  2.  
  3. #922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Secondo il numero IMEI di query per le informazioni fornite sono :
    Modello : HTC One ( 801e )
    Vendite : Germany
    Grazie per il vostro supporto , come sempre , HTC , al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi ,
    Noi svolgere indagini di customer satisfaction , quando si esce da questa pagina si prega di dare la vostra valutazione , al fine di migliorare la qualità del servizio per noi .
    ragazzi ma a me esce questo, però non mi esce la data del mio dispositivo. a me è affetto da aloni viola,ma cmq non mi lamento assolutamente perche anche di sera fa foto bellissime

  4. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo 3 invii in assistenza, prima aloni viola, poi microfono malfunzionante(non mi sentivano in chiamata) e aloni verdi e ancora microfono ( neanche lo avevano aperto) sono riuscita a farmelo sostituire con uno nuovo ma con il problema degli aloni viola, non posso fare foto di sera ma per il resto è ok! E piuttosto che trovarmi con un telefono che torna con altri problemi..Lascio il mondo come sta!!

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App

  5. #924
    Androidiano L'avatar di ennemme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Lo scorso anno il mio M7 ha avuto questo difetto delle foto rosa, l'ho portato in assistenza e dopo 10 giorni me l'hanno restituito perfetto. A distanza di 6 mesi va tutto bene!

  6. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Chi ha avuto la fortuna, in quel lasso di tempo di un paio di mesi al max, in cui l'assistenza ha montato sensori st prodotti tra ottobre 2013 e inizio 2014 ha risolto il problema... tutti gli altri, purtroppo, non lo risolveranno mai.
    Grande serietà HTC... complimenti

  7. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    raga a me hanno sostituito il cell con uno di nuova produzione, ma ils ensore è st ma non riporta la data....quali sono quelli fallati?il mio è st vd6869 (1.0) cinesensor 0000-00-00

  8. #927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Si, si, "nuova produzione", "nuovissimo, mai usato"...: Leggi "Rigenerato vecchio di più di un anno".
    Quel sensore è del 2013, l'ho avuto anche io.
    Ci sono testimonianze discordanti, in rete, sul che funzioni oppure no.
    A qualcuno un po' ha funzionato, poi di nuovo foto rosa.
    A me ha funzionato un po', poi ha ricominciato a farle rosa.
    Qualcun altro diceva, anni fa, "Problema risolto".
    L'unica cosa che puoi fare è usarlo, e sperare che non frigga.
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 13-05-15 alle 07:36

  9. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Si, si, "nuova produzione", "nuovissimo, mai usato"...: Leggi "Rigenerato vecchio di più di un anno".
    Quel sensore è del 2013, l'ho avuto anche io.
    Ci sono testimonianze discordanti, in rete, sul che funzioni oppure no.
    A qualcuno un po' ha funzionato, poi di nuovo foto rosa.
    A me ha funzionato un po', poi ha ricominciato a farle rosa.
    Qualcun altro diceva, anni fa, "Problema risolto".
    L'unica cosa che puoi fare è usarlo, e sperare che non frigga.
    guarda sinceramente non ti posso dire con sicurezza che sia nuovo, ma è un cell immacolato e un rigenerato me lo hanno dato e faceva pena in tutti i sensi, che poi il sensore è del 2013 non è detto perchè la data non c'è, e poi me lo hanno dato con lollipop a bordo mentre il rigenerato 3 settimane fa era con kit kat...per adeso la fotocamera si comporta a modo, non so se a breve rifà il problema delle foto, ma per adesso mi voglio godere un po' il cellulare dato che è da 5 mesi che va a e viene

  10. #929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    guarda sinceramente non ti posso dire con sicurezza che sia nuovo, ma è un cell immacolato e un rigenerato me lo hanno dato e faceva pena in tutti i sensi, che poi il sensore è del 2013 non è detto perchè la data non c'è, e poi me lo hanno dato con lollipop a bordo mentre il rigenerato 3 settimane fa era con kit kat...per adeso la fotocamera si comporta a modo, non so se a breve rifà il problema delle foto, ma per adesso mi voglio godere un po' il cellulare dato che è da 5 mesi che va a e viene
    I sensori ST con data 0000-00-00 sono di una partita prodotta almeno un anno fa. Se fai una ricerca mirata trovi tutto.
    La produzione degli ST è stata sospesa molto tempo fa, ed al loro posto sono arrivati gli OV delle foto verdi.
    L'assistenza non ha telefoni nuovi, ma solo rigenerati. Che sia fatto bene non lo metto in dubbio: anche il mio ottavo telefono che mi hanno dato è perfetto!
    Se è aggiornato a Lollipop è perché è stato aggiornato in assistenza prima di dartelo.
    Ovviamente puoi essere contento di avere finalmente un telefono funzionante fra le mani!

  11. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    I sensori ST con data 0000-00-00 sono di una partita prodotta almeno un anno fa. Se fai una ricerca mirata trovi tutto.
    La produzione degli ST è stata sospesa molto tempo fa, ed al loro posto sono arrivati gli OV delle foto verdi.
    L'assistenza non ha telefoni nuovi, ma solo rigenerati. Che sia fatto bene non lo metto in dubbio: anche il mio ottavo telefono che mi hanno dato è perfetto!
    Se è aggiornato a Lollipop è perché è stato aggiornato in assistenza prima di dartelo.
    Ovviamente puoi essere contento di avere finalmente un telefono funzionante fra le mani!
    mah non lo so, il primo rigenerato era pietoso, questo no e adesso purtroppo non mi posso lamentare di niente funziona alla perfezione se non per i bug di lollipop purtroppo, ma per quanto riguarda la fotocamera credo di aver risolto, ma anche chi ha l'ov come sensore adesso fa foto molto più che decenti, un mio amico ha il one sostituito con uno "nuovo" e cmq il suo sensore ov fa foto sicuramente più decenti, vedere per credere


    Anr3ElfgAoiw-IsCYgj4Lf3FcbNWvetzmRl499Thdb9N.jpgAnZdhk7dLK_-X86lu5PMP_F2uPGNe2oMFc6uwkMAycSI.jpgAp3K9yw0oy6V580szffQCaS8zicQ-LrZbSLb0-ZI8J5E.jpgAtIvTiRA8Rx_8PfYqSqRGePlRdL21fvSgZMmYWBJhysj.jpg
    Ultima modifica di minus1988; 13-05-15 alle 19:47

Pagina 93 di 94 primaprima ... 438391929394 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy