Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
prendi un nexus e sicuramente sarai + contento
EDIT: oltre ai soliti aloni viola, a questo giro per non farmi mancare nulla ho anche delle strisce oblique nere...
Adesso vado in ansia per il rientro del mio, da ieri è già in sede assistenza, come mai il tuo è tornato in 23 giorni??? assurdo..a me ne han promessi circa 7..e veramente te ne hanno mandato uno peggiore?
Il mio a parte la fotocamera era piu' che nuovo..incrocio le dita.
-
Quote:
momone
Adesso vado in ansia per il rientro del mio, da ieri è già in sede assistenza, come mai il tuo è tornato in 23 giorni??? assurdo..a me ne han promessi circa 7..e veramente te ne hanno mandato uno peggiore?
Il mio a parte la fotocamera era piu' che nuovo..incrocio le dita.
Io ho chiamato oggi in assistenza e mi hanno detto 10-15 giorni massimo, appena posso lo porto, il mio a parte la fotocamera è intonso: non un graffio e nessun altro tipo di problema. Spero che una volta riparato rimanga così.
-
il mio parte oggi per il problema della fotocamera....anche il mio è immacolato e sperò me lo restituiscano così.... il fatto è che sto telefono è troppo bello ed è una palla sto fatto della fotocamera
-
Ho appena ritirato il telefono. Il dispositivo è stato cambiato e non riparato. Per ora non presenta aloni viola e non si sta surriscaldando nonostante l uso intenso...ancora non l ho aggiornato alla versione 4.4 visto che molti hanno riscontrato il problema con il Wi-Fi. Io per ora incrocio le dita e spero che non mi dia più problemi del genere!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
AleHTC1
Ho appena ritirato il telefono. Il dispositivo è stato cambiato e non riparato. Per ora non presenta aloni viola e non si sta surriscaldando nonostante l uso intenso...ancora non l ho aggiornato alla versione 4.4 visto che molti hanno riscontrato il problema con il Wi-Fi. Io per ora incrocio le dita e spero che non mi dia più problemi del genere!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Facci sapere ....come assemblaggio ?
-
aspettando il corriere che deve ritirare il mio!!Anche a voi viene mandato da prima comunicazione come cat??
-
Quote:
andrea545200
aspettando il corriere che deve ritirare il mio!!Anche a voi viene mandato da prima comunicazione come cat??
io sto aspettando il corriere e doveva passare ieri ma mi è stato detto che a volte passa il giorno dopo -_-' comunque anche a me viene mandato a prima comunicazione ma non ho capito cosa intendi come cat!
-
Il cat é il centro di assistenza tecnica!!Quando lavoravo da marcopolo i telefoni li mandavano per la maggior parte da loro..
-
Quote:
Andreasworks
Quote:
Originariamente inviato da AleHTC1
Androidiani App
Facci sapere ....come assemblaggio ?
È perfetto, non ha un graffio ed era ben imballato. E praticamente come appena comprato!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
AleHTC1
È perfetto, non ha un graffio ed era ben imballato. E praticamente come appena comprato!
Androidiani App
Il mio ha il display non perfettamente allineato con parte degli speaker...