Visualizzazione stampabile
-
a quanto pare 7 giorni garanzia ita; 15 giorni garanzia europa
la cosa brutta di questo cell è l assemblaggio, bisogna aprirlo come una cozza, rischiando di rompere qualc altra cosa, facendo altri danni, riscaldando le scocche ecc ecc, sarebbero bastate 2 o 4 viti in modo tale, di dare la possibilità anche all tecnico sbadato di rimediare a un primo errore o distrazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
deviljin86
a quanto pare 7 giorni garanzia ita; 15 giorni garanzia europa
la cosa brutta di questo cell è l assemblaggio, bisogna aprirlo come una cozza, rischiando di rompere qualc altra cosa, facendo altri danni, riscaldando le scocche ecc ecc, sarebbero bastate 2 o 4 viti in modo tale, di dare la possibilità anche all tecnico sbadato di rimediare a un primo errore o distrazione
il mio l'ho mandato il 31/01 ancora non è arrivato ed è garazia ita...
-
Ragazzi, devo ricredermi, ora il sensore non manda il rosa al buio, ma manda il verde sotto luci artificiali, insomma l'arancione di un arancia diventa giallino, e l'oro di un fiocco diventa giallo canarino...non so che dire, il sensore è lo stesso che monta l'htc one mini della mia ragazza, ed ora che ci faccio caso, stesso identico difetto anche da lei.
Non so che fare..io lo rimando indietro !!! passi il tasto infossato che prima non era, ma anche un sensore che da rosa diventa verde è forse troppo per il mio autismo :D
-
Quote:
momone
Ragazzi, devo ricredermi, ora il sensore non manda il rosa al buio, ma manda il verde sotto luci artificiali, insomma l'arancione di un arancia diventa giallino, e l'oro di un fiocco diventa giallo canarino...non so che dire, il sensore è lo stesso che monta l'htc one mini della mia ragazza, ed ora che ci faccio caso, stesso identico difetto anche da lei.
Non so che fare..io lo rimando indietro !!! passi il tasto infossato che prima non era, ma anche un sensore che da rosa diventa verde è forse troppo per il mio autismo :D
E' lo stesso problema che è capitato a me: niente più foto viola, ma un alone verde che ricopre la foto in certe condizioni di luce (e se sposto l'inquadratura di 50 centimetri, i colori tornano a posto). Mah!
-
Quote:
alessiomoro1994
E' lo stesso problema che è capitato a me: niente più foto viola, ma un alone verde che ricopre la foto in certe condizioni di luce (e se sposto l'inquadratura di 50 centimetri, i colori tornano a posto). Mah!
fateci una foto per capire.......
-
3 allegato(i)
Quote:
deviljin86
fateci una foto per capire.......
ecco le foto, una a pavimento colore naturale, sposto l'obbiettivo di 2 metri ed ecco un bellissimo pavimento verdeee.
Ho chiamato subito l'assistenza e tempo di chiudere la vecchia pratica (il telefono è arrivato ma a loro lo da ancora in viaggio) e mi rimandano il corriere, io cosi non lo tengo. Era meglio prima, alemno le foto in condizioni di luce le faceva perfette, e non aveva il tasto infossato. Sto giro mi faccio sentire.
Allegato 101427
Allegato 101425
Diffidata dal sensore ov ov4688 4M senza data, lo stesso che monta anche il mini...stesso problema identico.
In piu' in certe condizione di luce/non luce l'immagine a display comincia a lampeggiare tra verde e naturale, verde e naturale, verde e naturale, finchè non si mette a fuoco maualmente su un punto preciso. Assurdo.
-
HTC continua a darsi la zappa sui piedi da sola... Poi ci si chiede come mai venda meno di altri marchi...
-
Quote:
MUCKY
HTC continua a darsi la zappa sui piedi da sola... Poi ci si chiede come mai venda meno di altri marchi...
ma se mettevano fotocamere normali al posto di queste cavolo di ultra pixel non erano i migliori cellulari del momento? io non capisco proprio! inoltre hanno fatto un contratto a lunga durata quindi anche l'm8 e i successivi htc dovranno montare queste cavolo di fotocamera! io penso che però in questo caso ci siano anche le circostanze per rescindere il contratto! bohhhh
-
il mio primo one (prodotto a maggio se non sbaglio) presentava gli aloni viola
questo che mi è stato rimandato dall'assistenza (rigenerato, 29/08/2013) presenta aloni verdi
-
Quote:
Zizou91
il mio primo one (prodotto a maggio se non sbaglio) presentava gli aloni viola
questo che mi è stato rimandato dall'assistenza (rigenerato, 29/08/2013) presenta aloni verdi
garanzia ita o europa?