Io ho fatto caso che dei leggeri aloni verdi(quasi impercettibili) si vedono solo in caso di scarsa luminosità o ambienti poco illuminati!!Che faccio lo rimando??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto caso che dei leggeri aloni verdi(quasi impercettibili) si vedono solo in caso di scarsa luminosità o ambienti poco illuminati!!Che faccio lo rimando??
Ciao :),
ad inizio gennaio ho spedito in assistenza per aloni viola, il mio e quello di mia moglie (silver e black acquistati tra aprile e maggio su Amazon).
Tornati dopo due settimane con sensore "ov ov4688 4M", ad oggi nulla da segnalare tutto ok :)
a dirla tutta da segnalare che il silver di mia moglie aveva ammaccatura sulla parte superiore ed è tornato come nuovo :)
che dire!!!! a leggere i vari post mi sento abbastanza miracolato :D
in alcune condizioni le foto escono con aloni verdi, poi subito dopo ne fai un altra ed è senza aloni... sempre + sbalordito (in negativo)
Il mio fa esattamente cosi!!Domani riparte per l'assistenza!!!
Comprandolo ora...è possibile che si tratti degli ultimi lotti di produzione e quindi libero da problemi?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ciao raga, questo è il terzo one che prendo dopo esser passato a note 3 nokia ecc ecc, allora gli altri due che ho avuto un black e un red avevano dicitura con la data di settembre (basta vedere qualche pagina indietro), questo preso da stockisti con cid HTC-Nor HTC__Y13 mi dice cinesensor vd6869 (1.0) 0000-00-00
Ora, ci sta un bel lol o sbaglio io qualcosa?
Htc italia su fb ha postato una foto con il banner del 25 marzo (data di presentazione del nuovo m8) ed io avevo commentato che finalmente arriveranno gli aloni rossi dato che quelli viola e verdi li avevamo già. hanno tolto il mio commento e non mi permettono + di commentare nessun post
Raga mi hanno chiamato dall HTC chiedendomi il perché del mio feedback negativo sull assistenza ..... gli ho detto che l homandato con gli aloni viola ed era tornato peggio perché. Li faceva verdi ! Gli ho detto che é un problema molto diffuso e conosco molta gente nei forum che é nelle stesse condizioni .... comunque finita qui perché tanto l ho venduto xD !
Inviato dal mio LG-G2 white 16GB usando Androidiani App