Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea545200
Ho contattato ora il customer service tramite chat e hanno detto che sono in attesa di un'unità sostitutiva. Io nel foglio dove spiegavo il difetto ho scritto "Si richiede la sostituzione del terminale con uno esente da difetti estetici e hardware. Grazie per la disponibilità". Sembra aver funzionato, speriamo sia realmente esente da difetti.
Ho deciso, non voglio darmi per vinto, spediro' anche io una terza volta, l'operatore in chat uno dei piu' cortesi, mi ha fatto inviare una mail con foto dimostrativa e mi ha promesso personalmente che invierà reclamo all'assistenza e di tutto, e poi non faceva altro che ripetermi, se lo invia questa volta stia sicuro che torna perfetto, mi dia retta, se lo invia di nuovo stia sicuro che tornerà senza problemi..Boh..va a capire, forse era un messaggio subliminale. Fatto sta che ci provo, che mi consigli, mando anche io la richiesta di un nuovo terminale esente da difetti????
-
Prova, male che va lo rimandi per l'ennesima volta. A me è arrivato nel pomeriggio un messaggio da parte del cat(primacomunicazione) che mi informava che il telefono era stato riparato(non so se sono sms preimpostati) e gia rispedito. Il ragazzo della chat con cui ho parlato nel primo pomeriggio mi ha detto che il cat era in attesa di un'unità sostitutiva e mi dava come data ipotetica di ritorno la settimana prossima.
Non so magari la omnivision ha prodotto dei sensori senza problemi gia spediti ai cat o magari htc ha prodotto dei terminali con dei nuovi sensori.
Però sia chiare che se anche quello che torna presenta un solo difetto, che sia estetico o hw, riparte con il primo corriere disponibile. Naturalmente dopo aver smadonnato via chat con il customer care.
-
Teledono appena ritirato dal corriere!!Terminale sostituito in quanto c'è anche la bolla con il cambio indi!!Telefono esteticamente perfetto, anche meglio del mio. I tasti indietro e home ora sono piu luminosi rispetto a prima. Ora vedo il tipo di sensore!!
Edit: ecco il nuovo sensore "st vd6869(1.0) cinesensor 0000-00-00 "
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea545200
Teledono appena ritirato dal corriere!!Terminale sostituito in quanto c'è anche la bolla con il cambio indi!!Telefono esteticamente perfetto, anche meglio del mio. I tasti indietro e home ora sono piu luminosi rispetto a prima. Ora vedo il tipo di sensore!!
Edit: ecco il nuovo sensore "st vd6869(1.0) cinesensor 0000-00-00 "
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
....facci sapere la fotocamera...
-
Ieri ho riniziato tutta la trafila, un operatore in chat, mi ha chiesto di inviare a lui delle foto dimostrative tramite mail e che oggi mi avrebbe richiamato..é stato di parola e alle 13,30 mi ha chiamato dicendomi che le foto gli erano arrivate, che le ha girate lui stesso con reclamo a prima comunicazione, che seguirà tutto personalmente e mi ha riaperto un nuovo ticket per il ritiro di venerdi..poi non fa altro che ripetermi, vedrà che stavolta risolviamo, vedrà che stavolta risolviamo..che sappia qualcosa che noi non sappiamo?? tipo che qualche sensore decente esiste??? Non so piu' che pensare, so solo che per la terza volta riparte, e cmq spero a sto punto cambino anche a me tutto il terminale con un nuovo, visto che siamo a 3 e la loro politica dice che prima di 3 richiami non puo' esser cambiato..
Qualche consiglio per aumentare le possibilità di farsi dare un terminale nuovo???
-
Nel foglio scrivi come ho scritto io!! A me lo hanno sostituito al secondo invio. E mi hanno mandato un terminale perfetto in tutto, sia esteticamente che a livello di fotocamera(vedi sensore sopra).
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea545200
Nel foglio scrivi come ho scritto io!! A me lo hanno sostituito al secondo invio. E mi hanno mandato un terminale perfetto in tutto, sia esteticamente che a livello di fotocamera(vedi sensore sopra).
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Guarda anche le altre due volte ho scritto si prega di sostituire con terminale funzionante ed esente da difetti estetici, piu' le foto verdi allegate, piu' due o tre imprecazioni...ma niente...non capisco come mai riservino trattamenti diversi per lo stesso problema.
Proviamo con la terza e proviamo a scrivere nuovamente cosi...tu hai fatto qualcos'altro?? reclami o altro con htc???
-
Oggi ho fatto un confronto senza volerlo, ma ecco cosa ho scoperto:
primo giorno di piscina di mio figlio di 2 anni, in vasca con la mamma io a fare foto con One, N5 e iphone 4s di mia moglie. Arrivati a casa mando le foto del One e del n5 sull'iphone e li la prima sorpresa. Vedendo le foto direttamente dall'iphone le foto del One sono scandalosamente tendenti al verde (se le vedo dal One sembrano buone invece). Salvate su dropbox, le foto del One viste dal pc sono si peggiori rispetto a n5 e 4s, ma non così tanto come sembra dal display del 4s.
sta di fatto che sto One tanto mi ha esaltato quando l'ho preso a luglio scorso, tanto mi sta deludendo adesso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
momone
Guarda anche le altre due volte ho scritto si prega di sostituire con terminale funzionante ed esente da difetti estetici, piu' le foto verdi allegate, piu' due o tre imprecazioni...ma niente...non capisco come mai riservino trattamenti diversi per lo stesso problema.
Proviamo con la terza e proviamo a scrivere nuovamente cosi...tu hai fatto qualcos'altro?? reclami o altro con htc???
No nessun tipo di reclamo e non ho detto niente ad htc!!Boh a sto punto penso vada a culo, oppure da qualche giorno hanno dei terminali esenti da difetti. Boh
-
ritirato il 21 dal corriere e tornato il 28, non posso che dire velocissimi!! solo che come a molti di voi, mi hanno risolto il problema dell'alone viola-fucsia, ma ora ha aloni verdi ai lati!! oltretutto avevo specificato nelle problematiche che alcuni avevano riscontrato aloni verdi, non è servito a nulla:bd:!
solo che non sò come vedere che tipo di sensore mi hanno montato!! contatterò ancora la chat, e cercherò di farmelo sostituire!!