elisaf a chi hai chiamato ad htc o primacomunicazzione???????????
Visualizzazione stampabile
elisaf a chi hai chiamato ad htc o primacomunicazzione???????????
Ho contattato la chat di htc!
raga, spiegatemi un pò l alone verde, fate una foto, postate perchè a parole serve a poco
Ho letto le ultime dieci pagine circa... Fatemi capire: a distanza di un anno sostituiscono ancora sensori fotocamera con aloni viola, con altri con aloni verdi?! E dire che volevo prenderlo adesso che sta sui 400€ :'(
ho chiamato la chat di htc il telefono e gia di ritorno,mi hanno detto che sara di imei diverso speriamo con nessun difetto di fotocamera!!!!!!!!!:o
prendilo a quel prezzo,fotocamera a parte e un mostro di smartphone non lo cambierei con nessuno!!!!!!!!
E tornato il mio htc one nuovissimo lo sto provando nessun difetto per ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' tornato anche il mio, nuovissimo anche il mio, imei diverso, tutto perfetto..e sorpresa delle sorprese : monta lo stesso sensore incriminato per il quale ho spedito 3 volte in tel in assistenza, ossia l' ov 4688 4M reo di produrre foto completamente verdi...riultato, faccio ancora delle foto verdi.
Non so se ridere o piangere, cioè' mi cambiano il telefono con un nuovo perchè gli dico esplicitamente da un mese, il tutto con foto dimostrative e reclami che l'omnivision fa foto di merda verdi e sovraesposte, e loro mi mandano un telefono nuovo, che monta lo stesso sensore. Siamo all'assurdo.