Idem lo stesso mio identico problema però per il resto tutto ok almeno per ora nessun problema
Visualizzazione stampabile
Esatto. Nemmeno il mio One ha il minimo problema ;)
io ho st vd6869(1.0) cinesensor 2013-06-04 e più che viola..a me fa le foto rosse!!!
Una cosa che odio profondamente. Come si puo' risolvere?
e se vado nel link per vedere la data di produzione, SN ...cosa ci devo mettere?
ricevuta chiamata dall'assistenza htc ma non l'ho sentita, così ho contattato la chat di htc e mi hanno detto che mi aveva provato a chiamare il suo collega riguardo la sostituzione del terminale e che non è stata accettata, ma devo mandandarlo in riparazione! ma stiamo scherzando? avevo dimenticato di dire che da quando è tornato dalla prima riparazione oltre a aloni verdi nella fotocamera, ora l'audio è pessimo, dall'altra parte mi sentono bassissimo! sono un puma:bd:! ora ho chiesto di esser chiamata dal collega! aspetto..
salve a tutti, vorrei parlarvi dell'ottimo trattamento che mi ha riservato HTC per il mio HTC One in garanzia.
Ho inviato il cell in assistenza per la fotocamera che faceva le foto viola. Il cell era piuttosto ammaccato e rigato. Mi è stato restituito riparato e completamente rimesso a nuovo, in condizioni perfette. Quindi, oltre al sensore della fotocamera sono stati sostituiti tutti i componenti rigati, vetro anteriore, cover posteriore e coperture altoparlanti con striscia perimetrale bianca. Che dire, sono estremamente contento e soddisfatto dell'assistenza ottenuta.
Grazie HTC!!!!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mi sono messo in contatto tramite il sito web con la chat ed ho ricevuto le istruzioni, ho portato il cell al centro di raccolta della mia città e dopo 12 giorni lavorativi mi è stato restituito. Puoi anche prenotare il ritiro presso la tua abitazione con il corriere e te lo riportano a casa, quindi, presumo, risparmiando qualche giorno
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/y3ary6ap.jpg
Questa è una foto che ho fatto l'altra mattina senza flash. È da mandare in assistenza quindi?
sullo smartphone è più viola
Qualcuno ha questo tipo di problema???? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yvW6i.jpg