Visualizzazione stampabile
-
spedito oggi speriamo torni presto!! quanto ci mette di solito???!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiaschin
mi è sempre tornato dopo 8 giorni precisi (su 2 volte che l'ho spedito, sabato e domenica inclusi). aspetto il 3° ritorno per domani XD
-
Quote:
Zizou91
mi è sempre tornato dopo 8 giorni precisi (su 2 volte che l'ho spedito, sabato e domenica inclusi). aspetto il 3° ritorno per domani XD
Beh dai sono veloci tutto sommato allora. Domanda stupida: io ho lasciato un orario preferito per il ritiro da parte del corriere, lo rispettano all'incirca o passano quando ne han voglia?
-
Quote:
gallo93
Beh dai sono veloci tutto sommato allora. Domanda stupida: io ho lasciato un orario preferito per il ritiro da parte del corriere, lo rispettano all'incirca o passano quando ne han voglia?
Personalmente non so, in quanto non ho lasciato un orario di preferenza; per qualunque problema tuttavia non esitano un momento a chiamarti sul numero da te indicato
-
Quote:
Zizou91
Personalmente non so, in quanto non ho lasciato un orario di preferenza; per qualunque problema tuttavia non esitano un momento a chiamarti sul numero da te indicato
Beh se non mi trovano aspetterò un giorno in più pazienza..
-
puoi capire la delusione mia allora...mi auguro che trovino il modo di risolverlo però ad oggi dovessi scegliere un nuovo telefono non penso sarebbe la prima scelta l'htc. Continuo a seguire questo post con la speranza che alla fine trovino un sensore esente dai problemi.
Vedremo...
-
Quote:
fiaschin
a Roma me lo hanno rispedito sempre (4 volte) dopo circa 2 settimane
-
Quote:
gallo93
io ho detto dopo le 2 del pome ..e così è stato! ora il tracking che mi ha mandato htc dice che il pacco deve essere ancora spedito, però ho controllato il corriere e lo da consegnato :o ....è affidabile il tracking di htc??
-
Quote:
gallo93
io ho detto dopo le 2 del pome ..e così è stato! se non ti trovano in casa mi ha detto quella del call center che non passano più e considerano il ritiro nullo. Comunque se vai sull'assistenza online c'è la chat e chiedi info a loro. ora il tracking che mi ha mandato htc dice che il pacco deve essere ancora spedito, però ho controllato il corriere e lo da consegnato :o ....è affidabile il tracking di htc??
-
Quote:
almor81
puoi capire la delusione mia allora...mi auguro che trovino il modo di però ad oggi dovessi scegliere un nuovo telefono non penso sarebbe la prima scelta l'htc. Continuo a seguire questo post con la speranza che alla fine trovino un sensore esente dai problemi.
Vedremo...
Il mio HTC one è perfetto!! Da ottobre...