beato te(e profonda invidia :) ), per curiosità il tuo sensore qual'è?
Visualizzazione stampabile
Anche io ho notato i famosi aloni viola.
Domani contatto assistenza.
Solo una domanda: ad alcuni torna con sensore diverso. Ad esempio il ov4688
Proprio quest'ultimo ha le seguenti caratteristiche:
Full @ 90 fps
1080p @ 120 fps
720p @ 180 fps
672x380: 330 fps
C'è qualche mod della fotocamera per sfrutte queste caratteristiche?
rientrato ieri dall'assistenza(ritirato il 12) per problemi di aloni verdi ai lati, dopo la prima assistenza! ora il problema sembra risolto, forse un leggero alone verde, ma quasi impercettibile!
salve a tutti,come suggerito sono andato a controllare tramite file explorer la data del sensore,ma ho trovato questo (allego link con foto)..vi sembra normale?htc si è fatta furba,oppure il mio ha qualcosa che non va? tengo a precisare che anche quando inserisco IMEI e S/N nel sito riportato in prima pagina non ottengo la data di produzione del terminale..
https://www.dropbox.com/s/b3yn6w8ork...0-11-42-48.png
Telefono tornato oggi dall'assistenza. Una settimana esatta. Fatto prova con foto e mi pare che il problema sia risolto! Come faccio a vedere che sensore ho?
con un semplice file manager (tipo es file explorer) vai su device >sys>android_camera> e apri il file che trovi con un editor di testo (sempre quello di es va bene)..troverai il tipo di sensore e, in teoria, la data di produzione..io al posto della data ho trovato una sfilza di zeri..credo che in htc stiano diventando furbi -_-
All'assistenza consigliate di dire di sostituire il terminale o il sensore per il problema degli aloni? E come faccio ad allegare foto di prova?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
io avevo questo problema dopo averlo comprato..in situazione di poca luce era uno schifo...oserei dire inutilizzabile! ma adesso è perfetto,dopo i vari aggiornamenti è perfetto.
st vd6869(1.0) cinesensor 2013-06-16