Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei mandarlo in assistenza anche per questo discorso perché risolvono un problema ma te ne danno altri quindi potrei mandarlo in assistenza e dopo quando ritorna magari trovo un pixel bruciato o altre minchiate che ti fa venire la voglia di spaccare direttamente il cell e prendere un Android da 100 euro -_-
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho notato anch'io che mi è partito il microfono da quando è tornato...nn mi sentono
-
Quote:
Originariamente inviato da
momone
Il mio ripartirà giovedi per la 4 volta, ormai sono un abituè.
Dopo aver avuto aloni rosa, poi verdi, poi telefono sostituito con nuovo sempre con aloni verdi, mi effettueranno su sollecito sempre un ennesima sostituzione con nuovo terminale, saro' la prova definitiva di quante soluzioni abbiano per risolvere o se tutte fino ad oggi son stati solo palliativi.
Ho espressamente specificato che il sensore OV, fa delle foto scandalose e verdi, quasi peggio di quando compariva qualche alone rosa di notte. Quindi se mi tornerà sempre con OV per l'ennesima volta, vorrà dire che non hanno altro con cui sostituirci i sensori. Stiamo a vedere..mi sacrifico per il gruppo :D
Cmq vada o me lo tengo o me lo vendo. Basta stare senza telefono.
PS mi domano e dico, perchè non cominciano a montare i sensori del nuovo M8 ??? tanto ormai sono in produzione. bah..
Niente da fare ragazzi...rientrato ieri, dopo il reclamo, e la risposta di sostituzione, ho aperto il pacco e il cellullare era esattamente come l'ho mandato 10 giorni fa..hanno solo aggiornato a kit kat...sono assurdi...questa è la conferma che 1 lavorano coi piedi, 2 non esiste soluzione a oggi per i sensori OV46884M, se il verde è speranza, nelle foto fa veramente cagare.
-
Oggi è tornato il mio one dopo 8 giorni e sembra funzionare tutto alla perfezione.. Sperando che non abbia una ricaduta :D
-
...ho visto ora nelle specifiche della fotocamera dell M8 ....che montano il sensore OV identico al M7 , per intenderci quello dello foto verdi .....:(
-
Ma forse io sarò stato fortunato, l'ho acquistato una ventina di giorni fa è le foto sono perfette... Solo una volta mi è comparsa una foto leggermente violacea...
-
Scusate per la e ma la tastiera l'ha messa in automatico :)
-
Qualcuno che l'ha recentemente acquistato da Stockisti in versione black riscontra ancora problemi alla fotocamera?
-
Quote:
kevin9494
Il problema è che ho la garanzia europea Xk ho preso il cell su Amazon quindi starà anche di più è dopo sono senza telefono siccome è micro sim è nn ho nessun altro telefono con micro sim penso che sia l ultima volta che scelgo HTC
Se devono fare queste stronzate su un top di gamma
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Per HTC garanzia Italia o Europa non cambia nulla vengono trattati come italiani.
-
Quote:
Andreasworks
...ho visto ora nelle specifiche della fotocamera dell M8 ....che montano il sensore OV identico al M7 , per intenderci quello dello foto verdi .....:(
Chissà se però HTC one con sensore verde avrà il sempre lo stabilizzatore ottico quello di m8 no.....