Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treirone85
Per HTC garanzia Italia o Europa non cambia nulla vengono trattati come italiani.
Non è così, gli europa stanno in assistenza tra 10 e 15 giorni lavorativi, gli Italia tra 5 e 7 giorni lavorativi, parola di HTC!
Quote:
treirone85
Chissà se però HTC one con sensore verde avrà il sempre lo stabilizzatore ottico quello di m8 no.....
Non possono montare un sensore senza stabilizzatore, perché altrimenti incorrerebbero in un problema legislativo.
Per farla breve, se chiedessimo la restituzione di quanto pagato perché il prodotto non ha le caratteristiche per il quale lo abbiamo comprato, sarebbero costretti a restituirlo.
-
Quote:
DisastroSicuro
Non è così, gli europa stanno in assistenza tra 10 e 15 giorni lavorativi, gli Italia tra 5 e 7 giorni lavorativi, parola di HTC!
Non possono montare un sensore senza stabilizzatore, perché altrimenti incorrerebbero in un problema legislativo.
Per farla breve, se chiedessimo la restituzione di quanto pagato perché il prodotto non ha le caratteristiche per il quale lo abbiamo comprato, sarebbero costretti a restituirlo.
Per me non'è stato così HTC evo 3d francese .... Assistenza 7 gg
-
Quote:
treirone85
Per me non'è stato così HTC evo 3d francese .... Assistenza 7 gg
Me lo ha detto direttamente un assistente HTC, mi ha spiegato che fanno differenza tra italia ed europa.
Il mio è stato in assistenza già due volte, entrambe per una ventina di giorni. Europa.
Sei stato fortunato! (O cmunque tra i fortunati!)
-
Quote:
momone
Niente da fare ragazzi...rientrato ieri, dopo il reclamo, e la risposta di sostituzione, ho aperto il pacco e il cellullare era esattamente come l'ho mandato 10 giorni fa..hanno solo aggiornato a kit kat...sono assurdi...questa è la conferma che 1 lavorano coi piedi, 2 non esiste soluzione a oggi per i sensori OV46884M, se il verde è speranza, nelle foto fa veramente cagare.
Il tuo è garanzia Italia o Europa?
Mi hanno detto che quelli Europa non possono essere cambiati ma solo riparati.
A qualcuno è stato mai sostituito il telefono garanzia Europa?
-
Quote:
robertovi
a me sempre riparato (portato in assistenza 5 volte)
-
Quote:
almor81
a me sempre riparato (portato in assistenza 5 volte)
5 volte?? Credo sia un record rotfl
-
Quote:
robertovi
il mio è stranire. mandato in assistenza al terzo giorno tornato indietro sostituio non riparato.
-
2 allegato(i)
Me la togliete una curiosità?
Ma esiste anche solo un telefono con fotocamera buona?
Per buona intendo:
- che non soffre del problema del viola quando il telefono è caldo (sensore st)
- che non faccia le foto verdi (sensore ov)
- che non faccia la macchia rosa al centro quendo si inquadra qualcosa di grigio e con poca luce
Grazie a chi mi risponde e a chi manda una foto buona nell'ultimo caso.
Il mio, arivato al terzo modulo fotocamera, è così:
Allegato 107980
Allegato 107981
La prima con il flash, la seconda senza.
-
Salve ragazzi. Io ho il modello di colore rosso, che è uscito (presumo) come ultimo. A me il difetto non c'è. Ho provato in tutti i modi, ma la fotocamera è buona. Se avete necessità e mi spiegate come fare, posso darvi info sul sensore o altro... Magari possono aiutarvi a capire quale modello scegliere in vista di un nuovo acquisto.
-
Buona sera sono un nuovo possessore di HTC one da Circe tre giorni. Ho appena notato il famigerato problema molto lieve e solo in condizioni di luce particolari, non è che alla fine si tratta solo di un problema software??? Ho notato che nelle foto con effetti vari il problema non c è.......
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App