Visualizzazione stampabile
-
una settamana piena
Quote:
Originariamente inviato da
gimmy99
Con garanzia italiana entro quanto mi dovrebbe tornare? Perché voglio mandarcelo anche io è una cosa impossibile sennò sperando che non me lo rimandino peggio di prima
-
Ma conviene mandarlo in assistenza htc o assistenza da dove lo comprato su amazon????
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
kevin9494
Ma conviene mandarlo in assistenza htc o assistenza da dove lo comprato su amazon????
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Meglio e l'assistenza di HTC
-
Ciao a tutti, stesso problema di aloni viola sul mio M7 acquistato in settembre, ieri dopo aver letto le recensioni sull'assistena e stanco dopo aver visto le ennesime foto viola ho trovato il coraggio ed ho sentito l'assistenza HTC, mi hanno detto di portarlo in assistenza in un centro riparazioni autorizzato qua a Parma e di allegare ricevuta e l'elenco delle anomalie. Come sensore monto un st vd6869(1.0) cinesensor 2013-04-27
Speriamo che non lo tengano troppo e che risolvano il problema con il sensore nuovo...
-
Quote:
Jalava
Ciao a tutti, stesso problema di aloni viola sul mio M7 acquistato in settembre, ieri dopo aver letto le recensioni sull'assistena e stanco dopo aver visto le ennesime foto viola ho trovato il coraggio ed ho sentito l'assistenza HTC, mi hanno detto di portarlo in assistenza in un centro riparazioni autorizzato qua a Parma e di allegare ricevuta e l'elenco delle anomalie. Come sensore monto un st vd6869(1.0) cinesensor 2013-04-27
Speriamo che non lo tengano troppo e che risolvano il problema con il sensore nuovo...
un calvario per HTC e per noi .... incrociamo le dita x te
-
Portato in assistenza il 27/06 spedito il 2/07 e ricevuto da HTC il 4/07
Ora non mi resta che aspettare e sperare...
-
Quote:
Jalava
Portato in assistenza il 27/06 spedito il 2/07 e ricevuto da HTC il 4/07
Ora non mi resta che aspettare e sperare...
Notizie del tuo ONE?
E' tornato? Funziona bene?
Il mio oggi parte per la settima volta... speriamo sia l'ultima
-
Quote:
robertovi
Notizie del tuo ONE?
E' tornato? Funziona bene?
Il mio oggi parte per la settima volta... speriamo sia l'ultima
Tornato venerdì scorso, nel weekend ho fatto un pò di foto, perfette in ogni condizione di luce!
Dai che questa è la volta buona!! :D
-
Quote:
Jalava
Tornato venerdì scorso, nel weekend ho fatto un pò di foto, perfette in ogni condizione di luce!
Dai che questa è la volta buona!! :D
Ti posso chiedere che sensore monta?
-
Quote:
robertovi
Ti posso chiedere che sensore monta?
certo, il sensore ora è un ov ov4688 4M