esatto.... oramai non so piu cosa pensare....
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Stesso sensore e data,la data di produzione del cell. è 13-06-2013...Ovviamente problemi in ambienti poco illuminati.Aspetto l'aggiornamento a 4.3 e se non risolvo lo mando in assistenza,dato che ho anche problemi con gli speaker.Sperando lo cambino e non lo aggiustino visto il grado 1 dato da ifixit,ovvero praticamente impossibile smontarlo e rimontarlo correttamnete!
Eccome se lo smontano e lo rimontano!!!
Quando lo smontano lo passano in forno per scaldare la colla con cui è assemblato, poi lo aprono, rovinando in modo definitivo il gruppo coperchio posteriore / plastica bianca perimetrale, lo aggiustano, se c'è qualcosa da aggiustare, ed infine lo riassemblano con tutte le scocche nuove.
anche il mio è in assistenza (io ho richiesto la sostituzione) ma dubito che me lo sostituiscano..... mi toccherà minacciarli tramite un legale...(sono convinto)
e invece qui ti sbagli di grosso amazon mi rimborsa fino all'ultimo centesimo speso + le spese di spedizione per il rientro... quindi io aspetto l'aggiornamento anche se dubito risolva qualcosa , ho provato la nuova base con la sense 5.5 direi che va anche peggio... e dopo vedo come si comporta htc e al massimo faccio un pacchettino e ne ricompro uno sperando che questi nuovi nn soffrano del problema....
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HTC One Smartphone (11,9 cm (4,7 Zoll) Touchscreen-Display, Ultrapixel Kamera, 32 GB interner Speicher, 1,7 GHz Quad-Core Prozessor, 2 GB RAM, LTE, NF
Bemerkungen:Dear amazon I have problems with my phone, lately when I take photos in rooms with artificial lighting or outdoor low-light photos are shades of purple and bluish .... I want to know what can I do to make sure that my phone is working properly
thanks
greetings
il mio telefono è perfetto sembra nuovo l'ho comprato alla metà di maggio... guarda amazon tratta tutti cosi.. questo è un difetto di non conformità.. basta leggere la garanzia legale che dovrebbe essere applicata da tutti ... ma credo solo loro la applicano alla lettera per questo sono i numeri uno
https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201310960
io vorrei solo che il mio telefono pagato 620 euro circa funzionasse correttamente , a me va bene anche se htc lo ripara.. nn è un problema , come ho detto sopra io aspetto l'aggiornamento .. se poi funziona bene tanto meglio se non funziona
1) contatto htc per la riparazione in garanzia , lo porto in punto di raccolta dato che non è rovinato ,rigato ecc ecc se loro me lo riparano bene se no..
2) faccio il pacchetto e lo rispedisco ad amazon e sempre da loro ne ricompro un altro :D
cmq io spero di risolvere tutto con l'aggiornamento...
Cioè anche dopo diversi mesi Amazon ti rimborsa i soldi???