Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xJim
Poi hai risolto? Se "si" come? Grazie :)
Scritto mille volte...
Ci vuole l'assistenza perché bisogna cambiare il pezzo "fisico" del sensore...
-
Io ho lo stesso problema. In poche parole ho scoperto che è un problema di calore. Infatti ho usato la fotocamera con telefono molto caldo ed il viola era veramente tanto. l'ho lasciato poi circa 30 minuti sotto il getto d'aria fredda dell'aria condizionata. Beh indovinate un po!? Nessun alone.
La cosa che non mi spiego è come mai con android 4.1.2 non c'era questo problema? a questo punto è sicuramente un bug che fa surriscaldare troppo i componenti
-
Quote:
Sv22
Io ho lo stesso problema. In poche parole ho scoperto che è un problema di calore. Infatti ho usato la fotocamera con telefono molto caldo ed il viola era veramente tanto. l'ho lasciato poi circa 30 minuti sotto il getto d'aria fredda dell'aria condizionata. Beh indovinate un po!? Nessun alone.
La cosa che non mi spiego è come mai con android 4.1.2 non c'era questo problema? a questo punto è sicuramente un bug che fa surriscaldare troppo i componenti
No Io ho preso il secondo one con la 4.2 .. il problema è soltanto che. L'estate il processore rovina il sensore della fotocamera....
-
Quote:
treirone85
No Io ho preso il secondo one con la 4.2 .. il problema è soltanto che. L'estate il processore rovina il sensore della fotocamera....
Perché scalda troppo ... E troppo a lungo
-
Quote:
Sv22
Forse è mio stesso problema,per caso il problema del viola ti spunta solamente quando sei in zone o in luoghi con poca luminosità??ti sputano sulla fotocamera tante striature viola come il manto della tigre??
-
Quote:
fabriziobonanno69
Forse è mio stesso problema,per caso il problema del viola ti spunta solamente quando sei in zone o in luoghi con poca luminosità??ti sputano sulla fotocamera tante striature viola come il manto della tigre??
Esistono due varianti di aloni uno a macchia Di tigre e l'altro appunto alone dipende dallo stesso fattore
-
Ci vuole l'assistenza ragazzi
-
Quote:
treirone85
Ci vuole l'assistenza ragazzi
Ma è certa questa cosa!? Io leggo sulla rete che spesso e volentieri l assistenza non risolve questo problema
-
Quote:
Sv22
Ma è certa questa cosa!? Io leggo sulla rete che spesso e volentieri l assistenza non risolve questo problema
Io sapevo di si
-
tu quale hai??hai già testato piu volte che raffreddando il terminale si risolve tutto??? io ho quello a macchia di tigre, non so se sia il problema della sense 6 o del caldo, visto che vivo il sicilia e la sense 6 lo messa verso giugno quando già faceva caldo.........una cosa che mi fa insospettire per un problema software è il fatto che le macchie di leopardo usando il flash per scattare le foto non vengono immortalate per nulla e compaiono solamente in luoghi dove c'è scarsa luminosità, in altri casi tutto perfetto