Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Garanzia Italia di solito ci vuole una settimana.
Con quella europea di solito due settimane, max 20 giorni.
Tutti i cell vengono riparati a Como, unico centro HTC presente in Italia.
Molti dicono così sulle garanzie ma io sinceramente più di una settimana non ho mai avuto problemi
-
Ragazzi per esperienza vi dico che va "a culo" se ne hai basta una, se come me nn ne hai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
Ragazzi per esperienza vi dico che va "a culo" se ne hai basta una, se come me nn ne hai...
Concordo .... Addirittura una volta mine stato preso il tel lunedì con il corriere e venerdì della stessa settimana mine tornato una nuova unità .....
-
Ma lo portate ad un centro raccolta o lo spedite direttamente tramite HTC? (A patto che abbia questo servizio).
Comunque anche con aggiornamento di sistema nessuna risoluzione al problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sv22
Ma lo portate ad un centro raccolta o lo spedite direttamente tramite HTC? (A patto che abbia questo servizio).
Comunque anche con aggiornamento di sistema nessuna risoluzione al problema
Contatta l'assistenza via chat e richiedi un ritiro tramite corriere diglielo tu stesso che vuoi così ....
-
Ragazzi per la riparazione contattate HTC via telefono o chat e concordate il ritiro a casa (lo fanno con TNT). Non è htc che ripara, bensì un'azienda che è all'avanguardia sui servizi di riparazione. Per chi come me vuole saperne di più visitate il sito: www . primacomunicazione . it (togliete gli spazi) perchè è qui che verrà "ricoverato il vostro smartphone". spero di esservi stato utile :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt82
Ragazzi per la riparazione contattate HTC via telefono o chat e concordate il ritiro a casa (lo fanno con TNT). Non è htc che ripara, bensì un'azienda che è all'avanguardia sui servizi di riparazione. Per chi come me vuole saperne di più visitate il sito: www . primacomunicazione . it (togliete gli spazi) perchè è qui che verrà "ricoverato il vostro smartphone". spero di esservi stato utile :p
"azienda all'avanguardia" De che? 3 invii e ancora nn so se me l'hanno riparato! C'è chi l'ha mandato 7 volte.. Fanno schifo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
"azienda all'avanguardia" De che? 3 invii e ancora nn so se me l'hanno riparato! C'è chi l'ha mandato 7 volte.. Fanno schifo!
Credo che era sarcastico hahahah
-
Venerdì viene il corriere a ritirare il telefono,speriamo che quando torna il problema sia risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
magik88
Venerdì viene il corriere a ritirare il telefono,speriamo che quando torna il problema sia risolto
Facci sapere
Quote:
Originariamente inviato da
magik88
Venerdì viene il corriere a ritirare il telefono,speriamo che quando torna il problema sia risolto