Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treirone85
[quote name="magik88" post=6045085]Venerdì viene il corriere a ritirare il telefono,speriamo che quando torna il problema sia risolto
Facci sapere
[quote name="magik88" post=6045085]Venerdì viene il corriere a ritirare il telefono,speriamo che quando torna il problema sia risolto[/QUOTE][/QUOTE]
Certamente speriamo sia una cosa celere perché il telefono l ho comprato due giorni fa ed è veramente una scocciatura privarmene
-
Quote:
magik88
Facci sapere
[quote name="magik88" post=6045085]Venerdì viene il corriere a ritirare il telefono,speriamo che quando torna il problema sia risolto
[/QUOTE]
Certamente speriamo sia una cosa celere perché il telefono l ho comprato due giorni fa ed è veramente una scocciatura privarmene[/QUOTE]
Tu ovviamente hai problemi di aloni giusto?
-
Quote:
treirone85
[quote name="magik88" post=6045105]Facci sapere
[/QUOTE]
Certamente speriamo sia una cosa celere perché il telefono l ho comprato due giorni fa ed è veramente una scocciatura privarmene[/QUOTE]
Tu ovviamente hai problemi di aloni giusto?[/QUOTE]
Si i classici aloni viola con scarsa illuminazione che vengono solamente quando il telefono è surriscaldato
-
Il mio sensore è st vd6869(1.0) cinesensor 2013-05-08
-
Quote:
magik88
Il mio sensore è st vd6869(1.0) cinesensor 2013-05-08
È il sensore incriminato!
-
Quote:
treirone85
[quote name="magik88" post=6045267]Il mio sensore è st vd6869(1.0) cinesensor 2013-05-08
È il sensore incriminato![/QUOTE]
Volevo sapere se le altre persone che lo hanno mandato in assistenza una volta rispedito avevano risolto il problema.
-
Quote:
magik88
È il sensore incriminato!
Volevo sapere se le altre persone che lo hanno mandato in assistenza una volta rispedito avevano risolto il problema.[/QUOTE]
Alcuni si è alcuni no
-
Cambiano il sensore, quindi "quel" problema si risolve. Ci sono casi (tra cui il mio) che il sensore nuovo abbia problemi col bilanciamento del bianco col risultato di avere foto verdastre.
Oggi ripassa il corriere per il terzo giro in assistenza, visto che col secondo giro non hanno voluto riconoscere il problema...
-
Non si risolve granché, dopo qualche mese il problema ritorna, in fretta se sei solito far surriscaldare il telefono
-
Sarà ma a me il problema è comparso dopo l'aggiornamento alla varsione 4.4 di Android con la 4.3 non mi dava problemi. X me è una questione software.