Io ci sto!!! Comunque oggi ho chiamato e mi hanno chiesto di inviare sia le foto della scocca danneggiata sia quelle degli aloni verdi. Vediamo ora cosa propongono...
Visualizzazione stampabile
Io ci sto!!! Comunque oggi ho chiamato e mi hanno chiesto di inviare sia le foto della scocca danneggiata sia quelle degli aloni verdi. Vediamo ora cosa propongono...
fai sapere!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...52ab81e45d.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b186c9a07f.jpg
Le mie foto verdi: la prima fatta con la fotocamera principale, la seconda con quella frontale.
Salve, anch'io ho il problema degli aloni verdi.
Camera posteriore
Allegato 121389
Camera posteriore corretta aumentando la quantita di magenta e spostando il punto del bianco tramite app.
Allegato 121390
Fotocamera anteriore
Allegato 121391
Sarei anche intenzionato a mandarlo in assistenza, però dato che ho comprato il telefono usato, ed è stato ricevuto in sostituzione di uno che era morto, ho solo la confezione e il foglio di lavoro della sostituzione, dite che basti? A chi dovre telefonare? Grazie mille
Ti consiglio di tenerlo così per il momento se il one sta messo bene esteticamente. In assistenza lavorano coi piedi...della serie sai il difetto che hai ma non sai quelli che avrai...
Ciao ragazzi, questa è una foto fatta con il dito sulla fotocamera.
Ho moddato il telefono, ho qualche possibilità di mandarlo in assistenza?
Allegato 121598
Ragazzi ma il problema degli aloni verdi mi potete spiegare come risolverlo??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
salve,ho acquistato ad agosto 2014 un HTC one m7 su internet garanzia europa vi volevo chiedere se anche il mio one incorre allo stesso problema o se HTC ha sistemato il problema del sensore,il mio e alla 4.4.3 con sensore st vd 6869(1.0)cinasensor 0000-00-00 completamente stock e locked.
Il fatto di avere questo problema anche distanza di tempo un po mi stufa visto che vorrei sbloccarlo e fare il root e modding cosa mi consigliate....grazie.