CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 82 di 94 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per gli aloni verdi, mi sembra che la cosa sia risolta, anche se non ho ancora provato in tutte le condizioni.
    Sulla busta con cui torna c'è scritto "aggiornamento software"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt82 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le foto verdi, htc mi aveva chiesto le foto incriminate e le foto del "mal riassemblaggio della scocca" mi hanno dato un nuovo numero di pratica ma sono trascorsi già 4 giorni senza alcuna risposta/riscontro...
    Fanno pena... il mio è stato in assistenza 7 volte. Il "responsabile" è completamente inadeguato a svolgere le funzioni che dovrebbe... dopo 7 invii, ha il coraggio di parlarvi di prassi e stupidaggini varie per non parlare che MI NEGANO il dettaglio degli interventi eseguiti sul mio telefono in barba a tutte le leggi sulla trasparenza e via discorrendo. Al mio insistere... La risposta è stata: ti comunichiamo che la tua pratica è chiusa... è chiaro che non hanno mai operato in modo corretto. Ripeto, chi può stia alla larga da questa azienda

Androidiano L'avatar di ipeppe

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Inizio a pensare che e un difetto hardware e non software e il sensore difettoso quello che dice HTC non me la bevo se tornassi indietro non acquisterei questo terminale.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ipeppe

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Telefono molto bello forse il più bello in circolazione ma questa fotocamera di merda mi fa veramente incazzare😠😠😨😨😨

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io l ho mandato in assistenza per il problema degli aloni viola mi è tornato venerdì e devo dire che il problema è stato risolto e la mia fotocamera non presenta più alcun problema di aloni di nessun genere

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magik88 Visualizza il messaggio
    Io l ho mandato in assistenza per il problema degli aloni viola mi è tornato venerdì e devo dire che il problema è stato risolto e la mia fotocamera non presenta più alcun problema di aloni di nessun genere
    Mi sembra una bella testimonianza..anche il mio è in assistenza per la seconda volta..spero che questa sia la volta buona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

htc one m7 garanzia Italia ritirato da tnt il 9 Settembre per foto con scarsa luce con striature viola con e senza flash.
    Contattato oggi in chat HTC che dice che è stato riparato e stanno afcendo gli ultimi test prima di farlo uscire..
    dovrebbe arrivare in questi giorni..
    la cosa strana è che ho chiesto anche che tipo di riparazione è stata fatta e mi è stato detto che hanno cambiato tutta la fotocamera..!!! e anche altri ''pezzettini hardware'' testuali parole...
    mah... speriamo bene..
    chiaramente alla domanda se avessero sostituito il sensore cinesensor con un ov 4688 4M hanno fato finta di non sapere oppure non saprei..
    la risposta è stata :''cosa intende per sensore ov 4688 4M?'' al che ho lasciato andare e ho salutato..
    vediamo cosa mi danno indietro.. sto pensando se mettere il fix in caso faccia foto verdi anche se invalida la garanzia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anto399 Visualizza il messaggio
    htc one m7 garanzia Italia ritirato da tnt il 9 Settembre per foto con scarsa luce con striature viola con e senza flash.
    Contattato oggi in chat HTC che dice che è stato riparato e stanno afcendo gli ultimi test prima di farlo uscire..
    dovrebbe arrivare in questi giorni..
    la cosa strana è che ho chiesto anche che tipo di riparazione è stata fatta e mi è stato detto che hanno cambiato tutta la fotocamera..!!! e anche altri ''pezzettini hardware'' testuali parole...
    mah... speriamo bene..
    chiaramente alla domanda se avessero sostituito il sensore cinesensor con un ov 4688 4M hanno fato finta di non sapere oppure non saprei..
    la risposta è stata :''cosa intende per sensore ov 4688 4M?'' al che ho lasciato andare e ho salutato..
    vediamo cosa mi danno indietro.. sto pensando se mettere il fix in caso faccia foto verdi anche se invalida la garanzia...
    chiedo scusa mi correggo sulla data di ritiro:

11 Settembre e non 9.

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Rientrato il mio oggi dall'assistenza ..sensore sostituito con un OV4688 4M .
    Ho provato a fotografare un muro bianco e la foto ai bordi è risultata verde....che pacco ! Questa è la seconda volta in assistenza..ma non glielo mando più .

Una cosa però è certa . Sconsiglierò a tutti di acquistare un prodotto HTC.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Frossie hai lo stesso problema mio... Ma a te si vedono segni di apertura del terminale? A me oltre la fregatura della fotocamera mi hanno rovinato tutta la scocca durante l'apertura.. una cosa è certa: HTC deve cambiare centro assistenza in Italia. Questi sono solo dei "ciabattini" tuttofare.

Pagina 82 di 94 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio