CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

    121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

    27 18.24%
Pagina 92 di 94 primaprima ... 42829091929394 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il fatto che ad alcuni gli anno mandato un m8 o m7 rigenerati è vero? cioè si dovranno rompere anche loro penso...non solo noi.

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone8322 Visualizza il messaggio
    Ma il fatto che ad alcuni gli anno mandato un m8 o m7 rigenerati è vero? cioè si dovranno rompere anche loro penso...non solo noi.
    Quelli che hanno avuto m8 in sostituzione di m7 si contano sulle dita di una sola mano e sono tutti concentrati in pochi giorni.
    In moltissimi abbiamo avuto m7 rigenerati (che loro spacciano per nuovi).
    Io, per esempio, ne ho avuti 2, e spesso sono peggio del tuo.
    Comunque anche i rigenerati soffrono del problema degli aloni verdi... rassegnati, la situazione e veramente vergognosa.

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E vabbè tanto fino a luglio è in garanzia e per ora ho un iPhone5 come sostituto( che non amo per niente sinceramente) vediamo chi si stuferà. Mio padre mi ha insegnato che se uno si trova nel giusto non deve rassegnarsi e deve ottenere quello che gli spetta. Noi li abbiamo pagati e pure (almeno io) profumatamente!!!

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone8322 Visualizza il messaggio
    E vabbè tanto fino a luglio è in garanzia e per ora ho un iPhone5 come sostituto( che non amo per niente sinceramente) vediamo chi si stuferà. Mio padre mi ha insegnato che se uno si trova nel giusto non deve rassegnarsi e deve ottenere quello che gli spetta. Noi li abbiamo pagati e pure (almeno io) profumatamente!!!
    Sono pienamente d'accordo con te e con tuo padre quando dici che non bisogna rassegnarsi e cercare di ottenere quello che ci spetta di diritto.
    Figurati che io dopo 7 inutili invii (in 13 mesi) ho passato tutto l'incartamento ad un legale e mi sono comprato un nuovo telefono (naturalmente non HTC), proprio perché mi ha dato molto fastidio l'atteggiamento con cui vieni trattato (da fesso) da questo signori.
    Spero che tu sia più fortunato di me e riesca a concludere positivamente la storia.
    In bocca al lupo

  6. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devo dire che le vostre considerazioni non sono rassicuranti io ho spedito una sola volta il mio cellulare perché caduto in acqua e mi è stato sostituito nonostante il danno non rientrasse in garanzia. Adesso ho riscontrato il problema degli aloni verdi nei video, ho disinstallato aggiornamento fotocamera come suggerito da qualcuno di voi e il problema si è risolto, ma non riesco più a fare l'aggiornamento. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di mandarlo a loro...devo dire che sono un po' contraria ma che fare?

  7. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    tornato oggi dalla garanzia e fa le foto verdi tanto che pirna "non è stato rilevato alcun difetto" hanno scritto.. ora ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che melo sostituiscono... non so cosa fare... magari mene torna uno ancor piu fallato...

  8. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Peccato che ci siano stati questi disguidi, per quanto mi riguarda è un ottimo terminale, ed io il problema lo avevo solo nei video, nelle foto nulla.
    Staremo a vedere appena avrò più notizie, ma se dovessero rimandarlo nuovamente con gli stessi problemi credo che lo terrò così com'è, vorrà dire che userò la reflex per tutto il resto

  9. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    qualcuno che ha acquistato htc one m7 quest'anno hanno avuto problemi con la fotocamera?

  10. #919
    Baby Droid L'avatar di allroad76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti,

    Ma il problema degli aloni viola, viene riparato in garanzia solo se il telefono ha meno di un anno?

    Grazie

  11. #920
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Il problema degli aloni viene riparato in garanzia se il telefono ha la garanzia attiva. Solitamente sono 2 anni, se non si ha lo scontrino (la prova di acquisto) si conteranno presumibilmente 2 anni dalla data di produzione del telefono. C'è anche la possibilità che il sensore venga sostituito gratuitamente anche fuori garanzia in quanto un problema ben noto di quasi tutti gli HTC One M7
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 92 di 94 primaprima ... 42829091929394 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy