CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 83 di 94 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt82 Visualizza il messaggio
    Frossie hai lo stesso problema mio... Ma a te si vedono segni di apertura del terminale? A me oltre la fregatura della fotocamera mi hanno rovinato tutta la scocca durante l'apertura.. una cosa è certa: HTC deve cambiare centro assistenza in Italia. Questi sono solo dei "ciabattini" tuttofare.
    Si anche il mio è arrivato tutto rigato...ma me lo tengo così ormai.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frossie Visualizza il messaggio
    Rientrato il mio oggi dall'assistenza ..sensore sostituito con un OV4688 4M .
    Ho provato a fotografare un muro bianco e la foto ai bordi è risultata verde....che pacco ! Questa è la seconda volta in assistenza..ma non glielo mando più .

Una cosa però è certa . Sconsiglierò a tutti di acquistare un prodotto HTC.
    Concordo con te... mai più un telefono htc.
    La peggiore assistenza mai incontrata in vita mia.... pessima e, sopratutto, scorretta... VERGOGNA
    Ultima modifica di robertovi; 24-09-14 alle 22:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, anchio ho questo problema degli aloni viola, volevo sapere ce me lo riparano, visto che il telefono e stato modificato?

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

ragazzi, di sera nella mia stanza a luce spenta, ho puntato la fotocamera verso la tv accessa e facendo il fuoco sulla tv non succedeva niente, invece facendo il fuoco per esempio nel muro dietro o in altre parti al buio spuntano le macchie di leopardo e gli aloni viola !!!! capita anche a voi?

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ... vorrei darvi il mio contributo sul problema degli aloni viola.

Ho un HTC One M7 (TIM) da dicembre 2013 e mi ero reso conto fin da subito del problema alla fotocamera che non solo faceva aloni viola, ma presentava "ombre" persistenti in scarse condizioni di luce, ma di giorno si comportava "normalmente". Purtroppo non so dirvi molto di più sul sensore originariamente installato.
    Mi sono deciso solo a fine settembre di tentare la carta assistenza dopo che il difetto sembrava decisamente peggiorato e tutti gli aggiornamenti erano risultati inutili. Ora ho la versione Android 4.4.3.

Arrivando al dunque, ho richiesto il pickup alla mia abitazione, 15gg di attesa e ieri il ritorno del telefono. Ora ha installato un sensore OV 4688 4M e il problema sembra scomparso, anche se in scarse condizioni di luce ora c'è una certa tendenza al "verde/azzurro", ma niente di paragonabile a prima ... niente che non si possa eventualmente correggere con un buon programma di fotoritocco.
    Preciso infine che il telefono mi è tornato perfettamente integro, senza graffi o danneggiamenti, tanto che non sembra nemmeno essere stato aperto ... perfetto era quando l'ho spedito e perfetto mi è ritornato.
    Non nascondo che leggendo questo forum e vedendo sul web come avviene l'apertura del telefono mi ero pentito di averlo mandato in assistenza, ma ora sono soddisfatto della scelta fatta, sperando che la fotocamera "regga" e non ripresenti il problema.
    Conosco 3 colleghi di lavoro che hanno lo stesso modello HTC e 2 su 3 presentano il problema degli aloni viola in modo decisamente evidente anche in condizioni di luce diurna, a conferma che il problema è decisamente diffuso, ma molti lo sopportano senza tentare la riparazione. La mia esperienza è stata positiva e quindi mi sento di consigliarvi di tentare la riparazione.
    In ogni caso ... uno splendido smartphone, sicuramente tra i migliori in assoluto, con una fotocamera non all'altezza (anche quando funziona correttamente) ... un vero peccato.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho deciso di non tentare più la riparazione perché a distanza di tempo il problema si ripresenta.io l'ho mandato in assistenza a settembre 2013 e ad agosto dopo l'ultimo aggiornamento il problema è tornato..

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono felice che a te lo smartphone è stato riassembato in modo corretto, perchè io è la seconda volta che lo mando in assistenza con tanto di reclamo sia per la fotocamera con gli aloni verdi ora, sia per i segni di punteruoli o cose varie che hanno usato per l'apertura. Non è che "vedendo come avviene l'apertura dello smatphone sul web" debba spaventare chi ha intenzione di effettuare un intervento in garanzia. La apple sostituisce i terminali con la facilità con cui si scarta una caramella. Htc purtroppo, si è rivolta come assistenza ufficiale ad un centro che è del tutto incompetente ad operare in un settore come questo;dove una persona che spende 700 euro per uno smatphone non deve pernsare che il costo è solo dei materiali di costruzione, bensì sono già calcolate eventuali sostituzioni per dei difetti. La mia esperienza con prima comunicazione è decisamente negativa.

Androidiano L'avatar di Vadu

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho avuto anch'io gli aloni rosa... portato in assistenza e ho risolto. All'inizio credevo fosse un problema al vetrino, ma visto quanta gente si lamenta... caspita

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Matt82 Io ti consiglio di ricontattare htc in merito a questo disastro perché ne danno uno nuovo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Fatto. Me lo cambiano.

Pagina 83 di 94 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio