Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treirone85
Bo io l 'ho richiesto espressamente... Cmq non ha tutti lo hanno dato ... Adesso Daniela pure m7 con i sensori st con data 2014 che non fanno aloni viola....
Non ho letto bene la tua vicenda, ma tu forse oltre agli aloni viola avevi anche altri problemi?
-
Quote:
Senso41
Non ho letto bene la tua vicenda, ma tu forse oltre agli aloni viola avevi anche altri problemi?
No no. Solo aloni
-
Quote:
treirone85
No no. Solo aloni
Allora hanno fatto l'ennesima ingiustizia. O lo cambiano a tutti o a nessuno. Che modo è questo. Non può avvenire casualmente o a simpatia.
Così scatenano gli utenti.
-
Quote:
Senso41
Allora hanno fatto l'ennesima ingiustizia. O lo cambiano a tutti o a nessuno. Che modo è questo. Non può avvenire casualmente o a simpatia.
Così scatenano gli utenti.
8 volte di assistenza penso che me lo sono meritato....
-
Quote:
treirone85
Ps ho creato pure questa discussione guarda quando l'ho scritta .... Mi sentivo preso in giro !
-
Quote:
treirone85
Be si allora. Secondo me sei il primo in tua Italia almeno. Ma secondo me proprio al mondo. Con un telefono otto volte rimandato indietro...
Quelli sperano di perderti come cliente secondo me :D
-
Quote:
Senso41
Be si allora. Secondo me sei il primo in tua Italia almeno. Ma secondo me proprio al mondo. Con un telefono otto volte rimandato indietro...
Be poi è diventata una sfida me vs primacomunicazione ad HTC ho dato pure il link di questo post....
-
ragazzi ma come si fa a vedere la data di produzione ? il sito è cinese o giapponese xD poi chiedo altre all'imei un codice SN dove si trova ?
-
Quote:
badguy
ragazzi ma come si fa a vedere la data di produzione ? il sito è cinese o giapponese xD poi chiedo altre all'imei un codice SN dove si trova ?
Leggi nella prima pagina di questa disc . È guarda nella scatola oppure identità telefono nelle impostazioni
-
4 allegato(i)
Ciao ragazzi, il mio telefono non ha mai avuto problemi di aloni viola, faceva foto eccezionali in qualsiasi condizione di luce anche la sera e con buio quasi totale, purtroppo, però dopo un aggiornamento (forse quello a sense 6.0, non ne sono sicuro) ha iniziato a darmi il problema delle foto viola. Ora mi chiedo, se questo è un problema hardware com'è possibile che prima facesse foto perfette e ora fa foto che mi fanno solo venire voglia di sbattere il cell per terra? Vi allego qualche foto prima e dopo il problema, così vi fate un idea. La differenza è notevole.
La cosa mi fa incazzare non poco! Dopo tutte le cose che ho letto sull'assistenza ho pure paura ad inviarlo... Vi giuro che non so che fare!
Prima
Allegato 126909Allegato 126910
Dopo
Allegato 126911Allegato 126912
P.S. Le foto scattate di sera col Desire S di mio padre sono di gran lunga migliori delle mie... Penso che questo la dica lunga sull'entità del problema...