Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchino69
Buonasera a tutti ! Il mio è appena tornato dall’assistenza, sempre per il solito problema delle foto viola. Ah, dimenticavo, l’avevo già mandato l’anno scorso e mi è stato restituito tale e quale (roba da denuncia…..). Ora, mi ero quasi illuso, ma ho il leggero dubbio che pure stavolta mi abbiano preso per il c….. Premetto che stupidamente non avevo visto quale fosse il sensore montato mentre ora vedo che ha un ST VD6869 (1.0) cinesensor 2013-03-10 per cui , anche se sul foglio mi hanno scritto “riparazione elettrica”, non ho la certezza che qualcosa abbiano fatto. Il primo giorno l’ho provato e sinceramente mi sembrava perfetto. Oggi ho fatto scaldare la batteria fino a 42°, sono andato in un luogo buio e ho fatto alcune prove. Senza flash le foto fanno pietà mentre col flash attivato devo dire che non posso lamentarmi. A questo punto vi chiedo un consiglio, voi cosa fareste ? Sinceramente a questo punto lo terrei così poiché sono veramente demoralizzato e, se col flash continua a farle così posso anche accontentarmi. Non vorrei però che ritornasse come prima…..Voi che siete esperti e avete sicuramente più esperienza sapete mica se il mio sensore fa parte di quelli fallati ?
Scusate se mi sono dilungato troppo ma ho preferito spiegare tutto per bene.
Grazie a tutti
Marco
io ho un problema come il tuo, forse uguale, dove ci sono luoghi bui mi spuntano le macchie viola di leopardo, se faccio le foto senza flash vengono catturate queste macchie con il flash ho la situazione inversa, poi ho visto in questa condizione se faccio il fuoco su una fonte di luce le macchie scompaiono se invece lo faccio su una parte buia ricompaiono, quindi se hai la mia stessa situazione tienitelo cosi perchè alla fine di sera usi sempre il flash quindi non ti immortala le macchie nelle foto, io ne ho fatte molte di notte e tutte normali quindi alla fine non è un grossissimo problema ,altri utenti avevano problemi in ogni condizione
-
Grazie mille Fabrizio ! Si, penso che lo terrò così perchè il telefono mi serve molto e, a parte la fotocamera è veramente una bomba. Avevo il dubbio perchè mi reco spesso a Miami e faccio molte foto al volo (ho un fratello sportivo professionista....) e le metto sui social network per fare un po di pubblicità :) . A settembre ho fatto degli album viola che erano uno "spettacolo".......
Grazie ancora
Marco
-
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto per portarvi la mia testimonianza. HTC m7 nobrand preso da stokisti, modello 2013, dopo 6 mesi di utilizzo Aloni viola, peggiorati nel tempo.
Spedito cellulare in assistenza (tramite punto di raccolta) il 24 ottobre mi è tornato oggi, praticamente nuovo. La fotocamera dalle prime prove è ok..il cellulare è nuovo (Il mio aveva dei difetti estetici già alla nascita tipo schermo in basso non perfettamente allineato con la scocca in alluminio, la scritta "beats" dietro completamente cancellata e crepe sopra la porta mini USB), felice in liena di massima, solo che mi hanno rimandato un brandizzato TIM.. è normale questa cosa? Possono farlo?
Io avevo preso a posta un no brand.. per gli aggiornamenti e perchè il logo tim allo startup non mi fa impazzire..
In ogni caso no M8
-
Io ho deciso di inviare il telefono in assistenza ma, visto che ci mettono tanto, ho paura che me lo riconsegnino durante le vacanze di natale ed essendo uno studente fuorisede in quei giorni sarò a casa mia e non a Torino, dove studio. E' possibile scegliere un indirizzo diverso per il luogo di spedizione dopo la "riparazione"?
Quote:
CeRealK1llah
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto per portarvi la mia testimonianza. HTC m7 nobrand preso da stokisti, modello 2013, dopo 6 mesi di utilizzo Aloni viola, peggiorati nel tempo.
Spedito cellulare in assistenza (tramite punto di raccolta) il 24 ottobre mi è tornato oggi, praticamente nuovo. La fotocamera dalle prime prove è ok..il cellulare è nuovo (Il mio aveva dei difetti estetici già alla nascita tipo schermo in basso non perfettamente allineato con la scocca in alluminio, la scritta "beats" dietro completamente cancellata e crepe sopra la porta mini USB), felice in liena di massima, solo che mi hanno rimandato un brandizzato TIM.. è normale questa cosa? Possono farlo?
Io avevo preso a posta un no brand.. per gli aggiornamenti e perchè il logo tim allo startup non mi fa impazzire..
In ogni caso no M8
Per il logo Tim all'avvio puoi fare il root, mettergli un'altra rom e non ci sono problemi. Sempre che a te vada di farlo. Magari vuoi tenerlo stock.
-
Quote:
CeRealK1llah
Ciao a tutti,
In ogni caso no M8
Di certo è un rigenerato. Probabilmente proprio il mio... Posso chiederti le ultime cifre dell imei?
-
Quote:
iScream93
Io ho deciso di inviare il telefono in assistenza ma, visto che ci mettono tanto, ho paura che me lo riconsegnino durante le vacanze di natale ed essendo uno studente fuorisede in quei giorni sarò a casa mia e non a Torino, dove studio. E' possibile scegliere un indirizzo diverso per il luogo di spedizione dopo la "riparazione"?
Per il logo Tim all'avvio puoi fare il root, mettergli un'altra rom e non ci sono problemi. Sempre che a te vada di farlo. Magari vuoi tenerlo stock.
Non saprei dirti, ho fatto tutto tramite punto di raccolta, mi veniva comodo perchè a 50m da dove lavoro e non mi sono informato per altre modalità.
Per le ROM cucinate aspetto la fine della garanzia.
Quote:
Di certo è un rigenerato. Probabilmente proprio il mio... Posso chiederti le ultime cifre dell imei?
"9846" . Come faccio ad avere la certezza che è un rigenerato? solo dall imei non presente sulla slitta?
-
Quote:
CeRealK1llah
"9846" . Come faccio ad avere la certezza che è un rigenerato? solo dall imei non presente sulla slitta?
Imei sulla slitta è già una buona cosa.. purtroppo non so aiutarti.. cmq non è il mio m7 dall'imei. A me hanno dato un m8, e ho pensato che l'm7 fosse fuori produzione.
-
A me alla 4volta hanno dato un rigenerato senza ime sulla slitta e con segni evidenti di riparazioni.. Ora è il 5 giro..
-
Quote:
CeRealK1llah
Ciao a tutti,
In ogni caso no M8
È sicuramente un rigenerato. Controlla se ha l'IMEI stampato sulla slitta della sim. Controlla se ha un sensore "ov". In caso positivo prova a scattare foto con forte luce solare o con luce artificiale (neon o compatte a risparmio energetico) e vedi se tendono al verde.
Facci sapere
-
salve a me invece e tornato oggi dall'assistenza e vorrei sapere se faccio qualche aggiornamento o metto custom rom mi tornano gli aloni viola????
vi chiedo siccome quando avevo aggiornato il telefono mi sono venuti questi aloni viola
ps: ho sensore ov ov4688 4m