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Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

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  1. #61
    Senior Droid L'avatar di glesius


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    Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Appena tirati fuori dalla scatola?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

    esatto.... oramai non so piu cosa pensare....

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di bobilix


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    Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    ho gli aloni.
    sel file sensor ho scritto.
    st vd6869(1.0) cinesensor 2013-04-26
    Stesso sensore e data,la data di produzione del cell. è 13-06-2013...Ovviamente problemi in ambienti poco illuminati.Aspetto l'aggiornamento a 4.3 e se non risolvo lo mando in assistenza,dato che ho anche problemi con gli speaker.Sperando lo cambino e non lo aggiustino visto il grado 1 dato da ifixit,ovvero praticamente impossibile smontarlo e rimontarlo correttamnete!

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di glesius


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    Quote Originariamente inviato da bobilix Visualizza il messaggio
    Stesso sensore e data,la data di produzione del cell. è 13-06-2013...Ovviamente problemi in ambienti poco illuminati.Aspetto l'aggiornamento a 4.3 e se non risolvo lo mando in assistenza,dato che ho anche problemi con gli speaker.Sperando lo cambino e non lo aggiustino visto il grado 1 dato da ifixit,ovvero praticamente impossibile smontarlo e rimontarlo correttamnete!
    Il vero problema è che l htc si affida a centri di riparazione incompetenti..........

  5. #64
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da bobilix Visualizza il messaggio
    Stesso sensore e data,la data di produzione del cell. è 13-06-2013...Ovviamente problemi in ambienti poco illuminati.Aspetto l'aggiornamento a 4.3 e se non risolvo lo mando in assistenza,dato che ho anche problemi con gli speaker.Sperando lo cambino e non lo aggiustino visto il grado 1 dato da ifixit,ovvero praticamente impossibile smontarlo e rimontarlo correttamnete!
    Eccome se lo smontano e lo rimontano!!!
    Quando lo smontano lo passano in forno per scaldare la colla con cui è assemblato, poi lo aprono, rovinando in modo definitivo il gruppo coperchio posteriore / plastica bianca perimetrale, lo aggiustano, se c'è qualcosa da aggiustare, ed infine lo riassemblano con tutte le scocche nuove.

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di glesius


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    anche il mio è in assistenza (io ho richiesto la sostituzione) ma dubito che me lo sostituiscano..... mi toccherà minacciarli tramite un legale...(sono convinto)

  7. #66
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    eh purtroppo amazon non te cambia ma te lo manda in garanzia! anche se tu dici di volerlo nuovo ti fa aspettare e dice che te lo cambia ma te lo manda in garanzia
    e invece qui ti sbagli di grosso amazon mi rimborsa fino all'ultimo centesimo speso + le spese di spedizione per il rientro... quindi io aspetto l'aggiornamento anche se dubito risolva qualcosa , ho provato la nuova base con la sense 5.5 direi che va anche peggio... e dopo vedo come si comporta htc e al massimo faccio un pacchettino e ne ricompro uno sperando che questi nuovi nn soffrano del problema....

    Dear Customer

    I am sorry to hear that the item "HTC One Smartphone (11,9 cm (4,7 Zoll) Touchscreen-Display, Ultrapixel Kamera, 32 GB interner Speicher, 1,7 GHz Quad-Core Prozessor, 2 GB RAM, LTE, NF " in your order (for order number see subject line) is not working properly.

    Of course,you may return the device to Amazon.de, but if you are within the warranty period, we recommend to contact the manufacturer first. You will find all information necessary to contact the manufacturer on their website, in the manual or on the guarantee card.

    The manufacturer is the first instance to try and resolve the issue as he is in a better position to provide additional support services for their specific products. You may contact HTC by using the following telephone number : 0692-222-7334

    You can also get the information on how to contact the manufacturer on his website, in the manual or on the warranty card,

    If you send your device to the manufacturer, we can also refund your postage charges in the form of an Amazon.de gift certificate.
    You might be asked to include a proof of purchase. Should you no longer have the delivery slip / invoice, you can get a duplicate by using the following link.
    Please visit the following link to provide the information we requested:

    If you want to return the item to Amazon.de, please note that we cannot issue a repair in this case. If you send the device back to us you will receive a full refund of the purchase.

    In this case send the defect item as described below to us. You can view and print all necessary documents and helpful hints for the return using the following link:

    If clicking on the link doesn't work, please make sure you're signed into the account you used to place the order. Once you're signed in, try clicking it again or copying and pasting it into your browser's address window.

    Please do not return the item freight collect but frank the package.

    Please print out the label and enclose it in the package.

    Also send the product complete and with all small parts, accessories and (if possible) guarantee card. This is vital for any repair or replacement.
    Please check that you did not leave any data storage media in the device if they have not been included in the delivery.
    We assume no liability for saving any data or personal adjustments. It is your responsibility to take care of data back – up and the recovery of your data. Please not that we cannot back up your data.

    Due to the protection of privacy we recommend to remove all your personal data before returning the item to Amazon.de.
    Return the item in the original packaging if possible.

    Thanks a lot for your efforts.

    Did I solve your problem?

    If yes, please click here:

    If no, please click here:

    To contact us about an unrelated issue, please visit the Help section of our website


    Warmest regards

    Customer Service

    ---- Ursprüngliche Nachricht: ----

    ---------------

    Other info:camera phone
    Selected Order Items:
    HTC One Smartphone (11,9 cm (4,7 Zoll) Touchscreen-Display, Ultrapixel Kamera, 32 GB interner Speicher, 1,7 GHz Quad-Core Prozessor, 2 GB RAM, LTE, NF
    Bemerkungenear amazon I have problems with my phone, lately when I take photos in rooms with artificial lighting or outdoor low-light photos are shades of purple and bluish .... I want to know what can I do to make sure that my phone is working properly
    thanks
    greetings
    Ultima modifica di anomalos; 16-10-13 alle 20:43

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


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    Quote Originariamente inviato da anomalos Visualizza il messaggio
    e invece qui ti sbagli di grosso amazon mi rimborsa fino all'ultimo centesimo speso + le spese di spedizione per il rientro... quindi io aspetto l'aggiornamento anche se dubito risolva qualcosa , ho provato la nuova base con la sense 5.5 direi che va anche peggio... e dopo vedo come si comporta htc e al massimo faccio un pacchettino e ne ricompro uno sperando che questi nuovi nn soffrano del problema....

    Dear Customer

    I am sorry to hear that the item "HTC One Smartphone (11,9 cm (4,7 Zoll) Touchscreen-Display, Ultrapixel Kamera, 32 GB interner Speicher, 1,7 GHz Quad-Core Prozessor, 2 GB RAM, LTE, NF " in your order (for order number see subject line) is not working properly.

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    If you want to return the item to Amazon.de, please note that we cannot issue a repair in this case. If you send the device back to us you will receive a full refund of the purchase.

    In this case send the defect item as described below to us. You can view and print all necessary documents and helpful hints for the return using the following link:

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    Please check that you did not leave any data storage media in the device if they have not been included in the delivery.
    We assume no liability for saving any data or personal adjustments. It is your responsibility to take care of data back – up and the recovery of your data. Please not that we cannot back up your data.

    Due to the protection of privacy we recommend to remove all your personal data before returning the item to Amazon.de.
    Return the item in the original packaging if possible.

    Thanks a lot for your efforts.

    Did I solve your problem?

    If yes, please click here:

    If no, please click here:

    To contact us about an unrelated issue, please visit the Help section of our website


    Warmest regards

    Pratham Kashyap

    Customer Service
    http://www.amazon.de

    ---- Ursprüngliche Nachricht: ----

    ---------------

    Other info:camera phone
    Selected Order Items:
    HTC One Smartphone (11,9 cm (4,7 Zoll) Touchscreen-Display, Ultrapixel Kamera, 32 GB interner Speicher, 1,7 GHz Quad-Core Prozessor, 2 GB RAM, LTE, NF
    Bemerkungenear amazon I have problems with my phone, lately when I take photos in rooms with artificial lighting or outdoor low-light photos are shades of purple and bluish .... I want to know what can I do to make sure that my phone is working properly
    thanks
    greetings
    mi spieghi in che condizioni è il tuo cel?? da quando tempo ce l hai e su quale amazon l hai comprato??? chissà riesco pure io ad avere un rimborso...

    io l ho preso su amazon francese... fammi sapere... grazie anticipate
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #68
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    mi spieghi in che condizioni è il tuo cel?? da quando tempo ce l hai e su quale amazon l hai comprato??? chissà riesco pure io ad avere un rimborso...

    io l ho preso su amazon francese... fammi sapere... grazie anticipate
    il mio telefono è perfetto sembra nuovo l'ho comprato alla metà di maggio... guarda amazon tratta tutti cosi.. questo è un difetto di non conformità.. basta leggere la garanzia legale che dovrebbe essere applicata da tutti ... ma credo solo loro la applicano alla lettera per questo sono i numeri uno
    https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201310960

    io vorrei solo che il mio telefono pagato 620 euro circa funzionasse correttamente , a me va bene anche se htc lo ripara.. nn è un problema , come ho detto sopra io aspetto l'aggiornamento .. se poi funziona bene tanto meglio se non funziona
    1) contatto htc per la riparazione in garanzia , lo porto in punto di raccolta dato che non è rovinato ,rigato ecc ecc se loro me lo riparano bene se no..
    2) faccio il pacchetto e lo rispedisco ad amazon e sempre da loro ne ricompro un altro
    cmq io spero di risolvere tutto con l'aggiornamento...
    Ultima modifica di anomalos; 16-10-13 alle 20:43

  10. #69
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


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    Cioè anche dopo diversi mesi Amazon ti rimborsa i soldi???

  11. #70
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Cioè anche dopo diversi mesi Amazon ti rimborsa i soldi???
    se leggi nel link che ho postato trovi la risposta

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