CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 8 di 94 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anomalos Visualizza il messaggio
    se leggi nel link che ho postato trovi la risposta
    ho visto la risposta, hai ragione ma sono sempre parole! devi sempre vedere se si comportano cosi! a loro non lo cambiano quindi non credo te lo cambino, per legge italiana c'è la garanzia del produttore dopo i primi 15 giorni dell'oggeto e nel primo anno di vita! seconda cosa molti siti internet dicono cosi ma poi loro all'insaputa del cliente lo mandano in assistenza dicendo di aspettare per la sostituzione e alla fine te lo rimandano uguale e continuano cosi all'infinito! per la legge italiana nel primo anno hai la garanzia del produttore quindi chi si deve occupare della sostituzione è l'htc quindi per la sostituzione te la devi vedere con htc e amazon non ha alcuna responsabilità! ripeto tutti sono bravi a parlare e a scrivere regole per vendere ma pochi a fare i fatti! poi se si comportano diversamente con te mi fa piacere ma ne dubito!

2.  
    Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro
    Originariamente inviato da bobilix
    Stesso sensore e data,la data di produzione del cell. è 13-06-2013...Ovviamente problemi in ambienti poco illuminati.Aspetto l'aggiornamento a 4.3 e se non risolvo lo mando in assistenza,dato che ho anche problemi con gli speaker.Sperando lo cambino e non lo aggiustino visto il grado 1 dato da ifixit,ovvero praticamente impossibile smontarlo e rimontarlo correttamnete!
    Eccome se lo smontano e lo rimontano!!!
    Quando lo smontano lo passano in forno per scaldare la colla con cui è assemblato, poi lo aprono, rovinando in modo definitivo il gruppo coperchio posteriore / plastica bianca perimetrale, lo aggiustano, se c'è qualcosa da aggiustare, ed infine lo riassemblano con tutte le scocche nuove.

Ecco perché dopo che lo mandato in assistenza per i gap faceva foto viola da schifoo!!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anomalos Visualizza il messaggio
    e invece qui ti sbagli di grosso amazon mi rimborsa fino all'ultimo centesimo speso + le spese di spedizione per il rientro... quindi io aspetto l'aggiornamento anche se dubito risolva qualcosa , ho provato la nuova base con la sense 5.5 direi che va anche peggio... e dopo vedo come si comporta htc e al massimo faccio un pacchettino e ne ricompro uno sperando che questi nuovi nn soffrano del problema....

Dear Customer
    CUT
    Ho letto si del fatto del rimborso, ma parlano anche del fatto che sarebbe meglio rivolgersi prima all'assistenza del produttore, in questo caso HTC, e poi a loro.. Ora mettiamo il mio caso o quello di Treirone85, dove abbiamo ricevuto un telefono nuovo da HTC (imei e seriali diversi da quelli indicati sulla confezione da bio acquistata).. In questo caso come si comporterebbe Amazon??

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Ecco perché dopo che lo mandato in assistenza per i gap faceva foto viola da schifoo!!

Non sono sicuro che sia il sensore a deteriorarsi col tempo, mi spiego subito per evitare gli insulti:
    NON METTO IN DUBBIO che le cose siano andate peggiorando, a qualcuno, ma il responsabile non credo tra sia il sensore, ma il dissipatore, o meglio, il collegamento tra sensore e dissipatore.
    Se tu mi dici che anche il tuo (come anche il mio) è tornato dalla riparazione con i gap con il problema, che prima non c'era (come è successo a me, appunto), mi passa per la mente che una volta disassemblato, il telefono non sia stato riassemblato tenendo conto del fatto che il dissipatore di calore si è "scollato" durante il disassemblaggio: è stato richiuso senza ripristinare il dissipatore.

Problemi dovuti ad uno scarso montaggio del dissipatore hanno fritto un sacco di PS3, per esempio, quindi non è una cosa così "infrequente" che accada.
    Se volete informarvi sul fdatto che quello che scrivo è vero, leggete direttamente su wikipedia.
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio

Non sono sicuro che sia il sensore a deteriorarsi col tempo, mi spiego subito per evitare gli insulti:
    NON METTO IN DUBBIO che le cose siano andate peggiorando, a qualcuno, ma il responsabile non credo tra sia il sensore, ma il dissipatore, o meglio, il collegamento tra sensore e dissipatore.
    Se tu mi dici che anche il tuo (come anche il mio) è tornato dalla riparazione per i gap con il problema, che prima non c'era (come è successo a me, appunto), mi passa per la mente che una volta disassemblato, il telefono non sia stato riassemblato tenendo conto del fatto che il dissipatore di calore si è "scollato" durante il disassemblaggio: è stato richiuso senza ripristinare il dissipatore.

Problemi dovuti ad uno scarso montaggio del dissipatore hanno fritto un sacco di PS3, per esempio, quindi non è una cosa così "infrequente" che accada.
    Se volete informarvi sul fdatto che quello che scrivo è vero, leggete direttamente su wikipedia.
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro
    Originariamente inviato da treirone85

Se tu mi dici che anche il tuo (come anche il mio) è tornato dalla riparazione per i gap con il problema, che prima non c'era (come è successo a me, appunto), mi passa per la mente che una volta disassemblato, il telefono non sia stato riassemblato tenendo conto del fatto che il dissipatore di calore si è "scollato" durante il disassemblaggio: è stato richiuso senza ripristinare il dissipatore.

Spoiler:

Disastro riflettendo bene su quello che hai detto ho notato che all'inizio gli aloni viola erano veramente impercettibili come se fosse il rumore di una normale fotocamera che comparivano solo in una estremità dello schermo poi quando l'ho inviato tramite assistenza a luglio per per questi gap è tornato che facevamo foto viola molto evidenti ma ci voleva un pò per farli comparire quando mi sono deciso di inviare il telefonino in assistenza per questi aloni viola è tornato peggio ancora montato male e la fotocamera diventava viola in circa due secondi.... Comunque quando ho inviato il mio telefono in assistenza ho scritto chiaramente come si faceva vedere il difetto del telefono il problema è che proprio primacomunicazione l'azienda che ripara i telefonini per HTC sono degli incapaci

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Photo Album - Imgur <--- PRESA DA XDA

io lo sapevo che era solo una magagna software. con android 4.1.2 non avevo assolutamente problemi...speriamo risolvano presto

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Se tu mi dici che anche il tuo (come anche il mio) è tornato dalla riparazione con i gap con il problema, che prima non c'era (come è successo a me, appunto), mi passa per la mente che una volta disassemblato, il telefono non sia stato riassemblato tenendo conto del fatto che il dissipatore di calore si è "scollato" durante il disassemblaggio: è stato richiuso senza ripristinare il dissipatore.

Spoiler:
    quello che dici tu è corretto... ma vedi una cosa del genere può avvenire (secondo il mio parere) solo se mandi un cell in assistenza. Mi spiego meglio...ovviamente in assistenza i tipi che aggiustano i cellulari non dispongono dei macchinari usati per la produzione, quindi operando a mano e quasi sicuramente fanno danni... IN fase di produzione penso che questi problemi possono avvenire ma in maniera molto limitata... qui si parla di 100aia di cellulari fallati......

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciaovai Visualizza il messaggio
    Photo Album - Imgur <--- PRESA DA XDA

io lo sapevo che era solo una magagna software. con android 4.1.2 non avevo assolutamente problemi...speriamo risolvano presto
    io appena l ho comprato con android 4.1.2 avevo gli aloni viola...... non è questione di firmware ma hardware... chi ha gia ricevuto l aggiornamento 4.3 (ovviamente non in italia) continua ad avere questi problemi....anche perchè poi non si spiegherebbe come alcune persone anche sulla 4.2 non abbiano questo problema..
    Ultima modifica di glesius; 17-10-13 alle 12:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    io appena l ho comprato con android 4.1.2 avevo gli aloni viola...... non è questione di firmware ma hardware... chi ha gia ricevuto l aggiornamento 4.3 (ovviamente non in italia) continua ad avere questi problemi....anche perchè poi non si spiegherebbe come alcune persone anche sulla 4.2 non abbiano questo problema..
    invece a me è esattamente come nella foto. ho foto su dropbox fatte in condizione di poca luce con 4.1.2 e sono come quelle,invece ora sono viola con la 4.2.2. per questo sono abbastanza fiducioso. ma cmq non sento di lamentarmi eccessivamente.la qualità dell'interfaccia sense,la qualità costruttiva e l'audio dell'htc one nel samsung non l'ho mai trovata

Pagina 8 di 94 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio