CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 27 di 94 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sago

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

Beh, ma ragazzi, a questo punto è meglio aspettare qualche mese... Sperando che htc risolva di sicuro... Ancora non si sa nulla di preciso...

2.  
    Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Per ora voglio comunicare che la mia fotocamera non fa foto viola pur stressando il terminale a distanza di un mese .....

Baby Droid L'avatar di clodoveo

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magho73 Visualizza il messaggio
    Clodoveo ma il tuo HTC è no brand? il mio è brand tre e devo mandarlo in assistenza per lo stesso problema,sai per caso se chiamo HTC ha lo stesso trattamento di un no brand?
    ciao,
    il mio one è un no brand garanzia europea (credo polacco)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sensore sostituito il 6 nivembre dall'assistenza. Cinesesensor del 14 ottobre. Foto nere

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho comprato 2 HTC One (uno per me ed uno per la mia ragazza). Quello della mia ragazza presenta il classico problema degli aloni viola (nelle stesse condizioni di luce il mio funziona benissimo). Per sicurezza ho aggiornato tutto il software che mi diceva di aggiornare

Volevo sapere:

1) Come si comporta l'assistenza HTC in merito? Riparano sostituendo il pezzo\smartphone? o se ne fregano e sono problemi del cliente che si ritrova un prodotto difettoso dopo aver speso tanti soldi?

2) Ho effettuato l'acquisto su di un notissimo rivenditore online italiano, per tale tipo di difetto posso avvalermi del diritto di recesso e farmelo sostituire da loro?

Grazie mille
    Andrea

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaNobili Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato 2 HTC One (uno per me ed uno per la mia ragazza). Quello della mia ragazza presenta il classico problema degli aloni viola (nelle stesse condizioni di luce il mio funziona benissimo). Per sicurezza ho aggiornato tutto il software che mi diceva di aggiornare

Volevo sapere:

1) Come si comporta l'assistenza HTC in merito? Riparano sostituendo il pezzo\smartphone? o se ne fregano e sono problemi del cliente che si ritrova un prodotto difettoso dopo aver speso tanti soldi?

2) Ho effettuato l'acquisto su di un notissimo rivenditore online italiano, per tale tipo di difetto posso avvalermi del diritto di recesso e farmelo sostituire da loro?

Grazie mille
    Andrea
    il diritto di recesso lo puoi avere nei primi 7/10 giorni dall'acquisto , dopo quella data devi rivolgerti solo all'assistenza htc

Il mio telefono proprio ora è in assistenza per lo stesso problema....in genere in 10 giorni lavorativi torna sostituito o riparato (sostituendo il sensore) , in entrambi i casi da quello che leggo il problema viene risolto...
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Androidiano L'avatar di pizzinho86

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Comprato Martedi da Trony HTC ONE e presenta problemi di aloni viola alla fotocamera controllando il mese di produzione con il link in prima pagina risulta essere 2013/06/13. Tra l'altro confrontandolo con quello di mi sorella ha anche lo schermo molto meno luminoso e tendente al giallognolo, quello di mia sorella è un bianco molto acceso. Comunque per il problema degli aloni viola mi sono rivolto prima ad HTC che mi ha consigliato di portarlo di nuovo alla Trony e farmelo sostituire. Ieri sono andato alla Trony e mi hanno detto che dovevano chiamare HTC per sapere il da farsi. Oggi pomeriggio mi hanno chiamato e mi hanno detto che settimana prossima devo passare a ritirare il nuovo ONE che gli spedisce direttamente HTC e mi hanno anche detto che non devo utilizzare quello che ho attualmente. Speriamo che sia vero e che non mi stanno prendendo in giro per far passare i 7 giorni in cui loro sono tenuti a cambiare il prodotto difettoso e quindi poi dare la colpa ad HTC e costringendomi a mandare al centro assistenza HTC il mio ONE.

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzinho86 Visualizza il messaggio
    Comprato Martedi da Trony HTC ONE e presenta problemi di aloni viola alla fotocamera controllando il mese di produzione con il link in prima pagina risulta essere 2013/06/13. Tra l'altro confrontandolo con quello di mi sorella ha anche lo schermo molto meno luminoso e tendente al giallognolo, quello di mia sorella è un bianco molto acceso. Comunque per il problema degli aloni viola mi sono rivolto prima ad HTC che mi ha consigliato di portarlo di nuovo alla Trony e farmelo sostituire. Ieri sono andato alla Trony e mi hanno detto che dovevano chiamare HTC per sapere il da farsi. Oggi pomeriggio mi hanno chiamato e mi hanno detto che settimana prossima devo passare a ritirare il nuovo ONE che gli spedisce direttamente HTC e mi hanno anche detto che non devo utilizzare quello che ho attualmente. Speriamo che sia vero e che non mi stanno prendendo in giro per far passare i 7 giorni in cui loro sono tenuti a cambiare il prodotto difettoso e quindi poi dare la colpa ad HTC e costringendomi a mandare al centro assistenza HTC il mio ONE.
    Si può essere vero ....a tempistiche ci siamo.. sei stato fortunato...

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Telefono : 2013/04/22

sensore : st vd6869(1.0) cinesensor 2013-04-17

aloni presenti ....

Telefono appena tornato dall assistenza con

st vd6869(1.0) cinesensor 2013-10-16

aloni non presenti .....

La fotocamera funziona perfettamente non presenta nessun tipo di problema....Good..!!!
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

11. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

carminuccio (20-11-13)

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Bene stanno aggiustando!