Idem come Sirio e mandato con soff fw no brand. Ritornato foto perfette nero perfetto. Nn mi hanno scritto riparato o cosa. Ma tutto funziona. Perfetto
Idem come Sirio e mandato con soff fw no brand. Ritornato foto perfette nero perfetto. Nn mi hanno scritto riparato o cosa. Ma tutto funziona. Perfetto
carminuccio (22-11-13)
ho acquistato one da gli stockisti e dovrebbe arrivare in questi giorni. se dovessi avere (speriamo di no!!) problemi con la fotocamera chiedo la sostituzione a gli stockisti o lo mando in assistenza HTC?
Si il tasto power non ha nessun problema di assemblaggio ed è preciso. Senza difetto ora con sensore del 25/10/2013
Ultima modifica di tigernero79; 23-11-13 alle 01:04
Rientrato ieri il telefono dalla riparazione dopo quasi 3 settimane (mandato tramite negozio e non direttamente htc) il telefono mi è stato sostituito e per ora tappando la fotocamera si vede tutto nero, il cell monta ancora android 4.2.2 ed il cid è sempre 405
ahh il sensore riporta cinesensor 2013-10-15
Ultima modifica di colox; 23-11-13 alle 12:53
Come estetica è perfetto non saprei dire se è rigenerato o no per la data di produzione dove posso guardare ?? Perché mi hanno dato solo il telefono niente scatola ecc
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
La mia gioia sta scemando di ora in ora perchè durante una normale chiamata il mio interlocutore non mi sente bene mi sente in lontananza e a scatti non vorrei che ci fosse qualche problema al microfono![]()
Per la data di produzione , metti il numero imei in questo link che rti lascio qui sotto, e il codice di verifica, poi clic sul tasto verde.
HTC Support
Mandato in assistenza, riavuto in 2 settimane!
Mi hanno sostituito il cell e ora nessun problema!