Scusa non avevo letto
Scusa non avevo letto
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Ma se acquisto attualmente un HTC one, corro il rischio di avere una fotocamera difettosa oppure probabilmente si trovano già modelli senza problemi? Intendo acquistare eventualmente da Amazon
Chi lo sa...
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Dall'IMEI che puoi leggere solo dentro alla scatola in un foglietto, oppure dentro al telefono, puoi risalire alla data di produzione. Io ad esempio l'ho comprato una settimana fa ed è stato prodotto a fine Agosto. Quindi trattasi di semplice culo, dipende da quanto tempo è in magazzino. In teoria Amazon dovrebbe smerciare di brutto, quindi dovrebbero essere tra i più recenti. Ma nessuno lo sa con certezza.
Ciao anche il mio non ha data. L'ho preso da Euronics una settimana fa. E mi sembra di vedere che non presenta gli aloni, ho anche aggiornato ad android 4.3 e sense 5.5.
Hai poi capito come mai non hanno la data questi sensori?
Ultima modifica di Senso41; 13-01-14 alle 13:23
Xiaomi Mi A2
raga, oggi arrivato di colore rosso, la fotocamera in un primo momento non dava segni di alone viola, poi facendo un pò di foto sono iniziati a comparire gli aloni in angolo a destra, trovo in basso a sinistra 3 segni scuri che cambiano colore in base all inquadratura che faccio, ma son sempre li....il mio è europeo preso dagli stockisti non ho fatto manco una telefonata, ho chiamato direttamente il centro htc e mi ha detto che loro riparano il cellulare e non lo sostituiscono inoltre il servizio assistenza parte ha un attesa che varia dai 15 ai 30 giorni?? ora quello che dico....è semplice disinformazione che noto su questo forum quando si dice" lo cambiano 7 o 10 giorni" oppure ho beccato il centralinista di turno che aveva altro da fare e mi ha consigliato di rimandarlo agli stockisti?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
Pensa che dopo 1 mese precisamente lunedi 13 gennaio ho rispedito il telefono di nuovo in assistenza perchè non si illuminavano più i tasti touch (questo difetto è stato provocato da loro quando mi hanno cambiato la fotocamera) oggi dopo 2 giorni mi è arrivato sms che il telefono è di ritorno...speriamo che sia l'ultima volta..!!!
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
direttamente all'assistenza htc , tramite il loro corriere tnt (questo perchè non paghi la spedizione ed assottigli i tempi d'attesa )
se lo invii al negozio e poi loro devono fare tutta la pratica aspetti 1 mese...nel caso il telefono abbia meno di 10 giorni e loro sono disposti a sostituirtelo con uno nuovo è un altro discorso ma non credo sia il tuo caso..
3770k? ancora vivo e vegeto...sempre molto freddo![]()
Ultima modifica di sirioo; 16-01-14 alle 01:33