CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 37 di 94 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Scusa non avevo letto
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

2.  
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ma se acquisto attualmente un HTC one, corro il rischio di avere una fotocamera difettosa oppure probabilmente si trovano già modelli senza problemi? Intendo acquistare eventualmente da Amazon

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Chi lo sa...
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ma se acquisto attualmente un HTC one, corro il rischio di avere una fotocamera difettosa oppure probabilmente si trovano già modelli senza problemi? Intendo acquistare eventualmente da Amazon
    Dall'IMEI che puoi leggere solo dentro alla scatola in un foglietto, oppure dentro al telefono, puoi risalire alla data di produzione. Io ad esempio l'ho comprato una settimana fa ed è stato prodotto a fine Agosto. Quindi trattasi di semplice culo, dipende da quanto tempo è in magazzino. In teoria Amazon dovrebbe smerciare di brutto, quindi dovrebbero essere tra i più recenti. Ma nessuno lo sa con certezza.

Quote Originariamente inviato da Walter76 Visualizza il messaggio
    Preso da Amazon, no brand, cid Htc_405 quindi italiano. Prodotto in cina il 18-10-2013. Android 4.2.2, Sense 5.0,
    Il sensore fotocamera è questo: st vd6869 (1.0) cinesensor 0000-00-00. Ho provato a vedere se ci sono i famosi aloni (ma non ho stressato enormemente il telefono) e non si sono affatto presentati. Schermo nero. Non capisco però perchè il mio sensore non ha data.
    Ciao anche il mio non ha data. L'ho preso da Euronics una settimana fa. E mi sembra di vedere che non presenta gli aloni, ho anche aggiornato ad android 4.3 e sense 5.5.
    Hai poi capito come mai non hanno la data questi sensori?
    Ultima modifica di Senso41; 13-01-14 alle 13:23
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga, oggi arrivato di colore rosso, la fotocamera in un primo momento non dava segni di alone viola, poi facendo un pò di foto sono iniziati a comparire gli aloni in angolo a destra, trovo in basso a sinistra 3 segni scuri che cambiano colore in base all inquadratura che faccio, ma son sempre li....il mio è europeo preso dagli stockisti non ho fatto manco una telefonata, ho chiamato direttamente il centro htc e mi ha detto che loro riparano il cellulare e non lo sostituiscono inoltre il servizio assistenza parte ha un attesa che varia dai 15 ai 30 giorni?? ora quello che dico....è semplice disinformazione che noto su questo forum quando si dice" lo cambiano 7 o 10 giorni" oppure ho beccato il centralinista di turno che aveva altro da fare e mi ha consigliato di rimandarlo agli stockisti?

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deviljin86 Visualizza il messaggio
    raga, oggi arrivato di colore rosso, la fotocamera in un primo momento non dava segni di alone viola, poi stressandola oltre a vedersi gli aloni in angolo a destra, trovo in basso a sinistra 3 segni scuri che cambiano colore in base all inquadratura che faccio, ma son sempre li....il mio è europeo preso dagli stockisti non ho fatto manco una telefonata, ho chiamato direttamente il centro htc e mi ha detto che loro riparano il cellulare e non lo sostituiscono inoltre il servizio assistenza parte ha un attesa che varia dai 15 ai 30 giorni?? ora quello che dico....è semplice disinformazione che noto su questo forum quando si dice" lo cambiano 7 o 10 giorni" oppure ho beccato il centralinista di turno che aveva altro da fare e mi ha consigliato di rimandarlo agli stockisti?

e prassi che ti rispondono cosi , io inviai il mio htc one (UK) in assistenza tramite il loro corriere TNT per il problema della fotocamera spedito il lunedi e tornato il martedi successivo.!!
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    e prassi che ti rispondono cosi , io inviai il mio htc one (UK) in assistenza tramite il loro corriere TNT per il problema della fotocamera spedito il lunedi e tornato il martedi successivo.!!
    ....magari ....il mio l ho inviato giovedì scorso...chissà quando tornerà ....

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    ....magari ....il mio l ho inviato giovedì scorso...chissà quando tornerà ....
    Pensa che dopo 1 mese precisamente lunedi 13 gennaio ho rispedito il telefono di nuovo in assistenza perchè non si illuminavano più i tasti touch (questo difetto è stato provocato da loro quando mi hanno cambiato la fotocamera) oggi dopo 2 giorni mi è arrivato sms che il telefono è di ritorno...speriamo che sia l'ultima volta..!!!
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Pensa che dopo 1 mese precisamente lunedi 13 gennaio ho rispedito il telefono di nuovo in assistenza perchè non si illuminavano più i tasti touch (questo difetto è stato provocato da loro quando mi hanno cambiato la fotocamera) oggi dopo 2 giorni mi è arrivato sms che il telefono è di ritorno...speriamo che sia l'ultima volta..!!!
    mi fido di te sirio, (un pò meno quando parli del 3770k pero...) cosa mi consigliate di fare? mandarlo dai stockisti visto che è nuovo o alla htc?

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deviljin86 Visualizza il messaggio
    mi fido di te sirio, (un pò meno quando parli del 3770k pero...) cosa mi consigliate di fare? mandarlo dai stockisti visto che è nuovo o alla htc?
    direttamente all'assistenza htc , tramite il loro corriere tnt (questo perchè non paghi la spedizione ed assottigli i tempi d'attesa )

se lo invii al negozio e poi loro devono fare tutta la pratica aspetti 1 mese...nel caso il telefono abbia meno di 10 giorni e loro sono disposti a sostituirtelo con uno nuovo è un altro discorso ma non credo sia il tuo caso..

3770k? ancora vivo e vegeto...sempre molto freddo
    Ultima modifica di sirioo; 16-01-14 alle 01:33

Pagina 37 di 94 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio