CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 47 di 94 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a quanto pare 7 giorni garanzia ita; 15 giorni garanzia europa
    la cosa brutta di questo cell è l assemblaggio, bisogna aprirlo come una cozza, rischiando di rompere qualc altra cosa, facendo altri danni, riscaldando le scocche ecc ecc, sarebbero bastate 2 o 4 viti in modo tale, di dare la possibilità anche all tecnico sbadato di rimediare a un primo errore o distrazione

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deviljin86 Visualizza il messaggio
    a quanto pare 7 giorni garanzia ita; 15 giorni garanzia europa
    la cosa brutta di questo cell è l assemblaggio, bisogna aprirlo come una cozza, rischiando di rompere qualc altra cosa, facendo altri danni, riscaldando le scocche ecc ecc, sarebbero bastate 2 o 4 viti in modo tale, di dare la possibilità anche all tecnico sbadato di rimediare a un primo errore o distrazione
    il mio l'ho mandato il 31/01 ancora non è arrivato ed è garazia ita...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, devo ricredermi, ora il sensore non manda il rosa al buio, ma manda il verde sotto luci artificiali, insomma l'arancione di un arancia diventa giallino, e l'oro di un fiocco diventa giallo canarino...non so che dire, il sensore è lo stesso che monta l'htc one mini della mia ragazza, ed ora che ci faccio caso, stesso identico difetto anche da lei.
    Non so che fare..io lo rimando indietro !!! passi il tasto infossato che prima non era, ma anche un sensore che da rosa diventa verde è forse troppo per il mio autismo

alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momone Visualizza il messaggio
    Ragazzi, devo ricredermi, ora il sensore non manda il rosa al buio, ma manda il verde sotto luci artificiali, insomma l'arancione di un arancia diventa giallino, e l'oro di un fiocco diventa giallo canarino...non so che dire, il sensore è lo stesso che monta l'htc one mini della mia ragazza, ed ora che ci faccio caso, stesso identico difetto anche da lei.
    Non so che fare..io lo rimando indietro !!! passi il tasto infossato che prima non era, ma anche un sensore che da rosa diventa verde è forse troppo per il mio autismo
    E' lo stesso problema che è capitato a me: niente più foto viola, ma un alone verde che ricopre la foto in certe condizioni di luce (e se sposto l'inquadratura di 50 centimetri, i colori tornano a posto). Mah!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomoro1994 Visualizza il messaggio
    E' lo stesso problema che è capitato a me: niente più foto viola, ma un alone verde che ricopre la foto in certe condizioni di luce (e se sposto l'inquadratura di 50 centimetri, i colori tornano a posto). Mah!
    fateci una foto per capire.......

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deviljin86 Visualizza il messaggio
    fateci una foto per capire.......
    ecco le foto, una a pavimento colore naturale, sposto l'obbiettivo di 2 metri ed ecco un bellissimo pavimento verdeee.
    Ho chiamato subito l'assistenza e tempo di chiudere la vecchia pratica (il telefono è arrivato ma a loro lo da ancora in viaggio) e mi rimandano il corriere, io cosi non lo tengo. Era meglio prima, alemno le foto in condizioni di luce le faceva perfette, e non aveva il tasto infossato. Sto giro mi faccio sentire.
    IMAG1711.jpg
    IMAG1712 (1).jpg

Diffidata dal sensore ov ov4688 4M senza data, lo stesso che monta anche il mini...stesso problema identico.
    In piu' in certe condizione di luce/non luce l'immagine a display comincia a lampeggiare tra verde e naturale, verde e naturale, verde e naturale, finchè non si mette a fuoco maualmente su un punto preciso. Assurdo.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di momone; 08-02-14 alle 13:57

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

HTC continua a darsi la zappa sui piedi da sola... Poi ci si chiede come mai venda meno di altri marchi...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    HTC continua a darsi la zappa sui piedi da sola... Poi ci si chiede come mai venda meno di altri marchi...
    ma se mettevano fotocamere normali al posto di queste cavolo di ultra pixel non erano i migliori cellulari del momento? io non capisco proprio! inoltre hanno fatto un contratto a lunga durata quindi anche l'm8 e i successivi htc dovranno montare queste cavolo di fotocamera! io penso che però in questo caso ci siano anche le circostanze per rescindere il contratto! bohhhh

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il mio primo one (prodotto a maggio se non sbaglio) presentava gli aloni viola
    questo che mi è stato rimandato dall'assistenza (rigenerato, 29/08/2013) presenta aloni verdi

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizou91 Visualizza il messaggio
    il mio primo one (prodotto a maggio se non sbaglio) presentava gli aloni viola
    questo che mi è stato rimandato dall'assistenza (rigenerato, 29/08/2013) presenta aloni verdi
    garanzia ita o europa?

Pagina 47 di 94 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio