..comunque resta il fatto che la fotocamera non sia delle migliori,purtroppo! forse l'unica grossa pecca del ONE.
..comunque resta il fatto che la fotocamera non sia delle migliori,purtroppo! forse l'unica grossa pecca del ONE.
sceriffo1979 (21-03-14)
All'assistenza hai chiesto il cambio sensore o del telefono ?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Purtroppo anche io ho gli aloni viola che due p...e pagare tutti sti soldi per avere questo difetto che nervoso ecco una foto
Per adesso non penso di mandarlo in assistenza di solito sono abituato che quando prendo un telefono mi duri senza problema fino a quando non lo cambio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
Il problema è che ho la garanzia europea Xk ho preso il cell su Amazon quindi starà anche di più è dopo sono senza telefono siccome è micro sim è nn ho nessun altro telefono con micro sim penso che sia l ultima volta che scelgo HTC
Se devono fare queste stronzate su un top di gamma
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
anche il mio garanzia europea, ma è tornato dopo una settimana per 2 volte, quindi non è detto che lo tengano di più! per la micro sim, compra un adattatore sim, costa un euro!
avevo scritto precedentemente, che il cellulare dopo la seconda assistenza era tornato senza aloni telecamera, ma ora riscontro un problema al microfono, dall'altra parte sentono lontano e se tengo il cell. ad una distanza di 10 cm, non sentono più nulla! qualcuno a riscontrato lo stesso problema? non so più che fare..
Anche io ho un HTC one con garanzia Europa. Mandato in assistenza venerdì scorso, ieri mi é arrivata una mail da htc nella quale si dice che il mio telefono è nel loro magazzino, pronto per essere rispedito