CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 64 di 94 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg g4 Leather Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi posto la mia esperienza. Ho comprato il One ad Agosto e mi ritengo (o meglio, ritenevo) fortunato perché non ho mai e dico MAI avuto problemi con la fotocamera. Foto sempre perfette. Ho ricevuto pochi giorni fa l'aggiornamento del firmware alla versione 4.19.401.11. Proprio poco fa stavo per fare una foto ed ho notato che anche in condizioni di buona illuminazione (ero in camera con la luce accesa) comparivano questi aloni viola molto fastidiosi. Tra l'altro avevo il flash impostato su automatico ma nonostante la luminosità già buona è scattato comunque. Per quel poco che ne capisco io il problema è software e me lo fa pensare soprattutto il particolare del flash che non si era mai attivato in altre occasioni a pari condizioni di luminosità. E' possibile fare un downgrade per vedere se si risolve il problema? Così almeno chiariamo la questione se è software o meno.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi posto la mia esperienza. Ho comprato il One ad Agosto e mi ritengo (o meglio, ritenevo) fortunato perché non ho mai e dico MAI avuto problemi con la fotocamera. Foto sempre perfette. Ho ricevuto pochi giorni fa l'aggiornamento del firmware alla versione 4.19.401.11. Proprio poco fa stavo per fare una foto ed ho notato che anche in condizioni di buona illuminazione (ero in camera con la luce accesa) comparivano questi aloni viola molto fastidiosi. Tra l'altro avevo il flash impostato su automatico ma nonostante la luminosità già buona è scattato comunque. Per quel poco che ne capisco io il problema è software e me lo fa pensare soprattutto il particolare del flash che non si era mai attivato in altre occasioni a pari condizioni di luminosità. E' possibile fare un downgrade per vedere se si risolve il problema? Così almeno chiariamo la questione se è software o meno.
    Il problema non e software!

Androidiano

Smartphone
    Lg g4 Leather Black

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Il problema non e software!
    e perché non mi è mai successo prima dell'ultimo aggiornamento? Se volete posto foto al buio per farvi vedere che uscivano bene mentre ora sono disastrose

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

e perché non mi è mai successo prima dell'ultimo aggiornamento? Se volete posto foto al buio per farvi vedere che uscivano bene mentre ora sono disastrose
    Npn saprei. Ho avuto anche io il problema che si e manifestato dopo un aggiornamento ma lo mandai in rma 3 giorni tornato e adesso e apposto.

Androidiano

Smartphone
    Lg g4 Leather Black

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Npn saprei. Ho avuto anche io il problema che si e manifestato dopo un aggiornamento ma lo mandai in rma 3 giorni tornato e adesso e apposto.
    Scusa l'ignoranza ma mandato in rma vuol dire che l'hai mandato in assistenza? Sinceramente non ho mai mandato un telefono in assistenza e mi scoccia farlo proprio ora anche perché sono lontano da casa e no ho un cellulare su cui appoggiarmi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Scusa l'ignoranza ma mandato in rma vuol dire che l'hai mandato in assistenza? Sinceramente non ho mai mandato un telefono in assistenza e mi scoccia farlo proprio ora anche perché sono lontano da casa e no ho un cellulare su cui appoggiarmi...
    Si scusami. Lavorando come tecnico di pc in laboratorio uso sempre la parola rma ma lho mandai in assistenza. Appena puoi mamdalo. Contatta htc vengono a ritirarlo loro e lo rispediscono.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Forse non avete letto il post della pagina prima:

Me la togliete una curiosità?
    Ma esiste anche solo un telefono con fotocamera buona?
    Per buona intendo:
    - che non soffre del problema del viola quando il telefono è caldo (sensore st)
    - che non faccia le foto verdi (sensore ov)
    - che non faccia la macchia rosa al centro quendo si inquadra qualcosa di grigio e con poca luce
    Grazie a chi mi risponde e a chi manda una foto buona nell'ultimo caso.
    ate un salto indietro a pagina 63, ver
    Scusate se lo riporto anche qui, ma credo che oltre che a me serva a tutti sapere se possiamo sperare di avere un sensore buono continuando a mandarlo in assistenza.
    Se fate un salto alla pagina prima verso il fondo ho messo 2 foto.ch

elektronikotine, se leggi qui, il tuo non ha macchia rosa al centro come nelle foto che ho messo?
    Se fai una foto ad un muro bianco in penombra non ti viene la macchia rosa?
    Se hai un pavimento grigio, prova a fotografarlo con poca luce.

Questa è la foto del lampadario, monta 2 lampade cfl a luce calda.

IMAG0044.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 11-04-14 alle 22:53

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Forse non avete letto il post della pagina prima:

Me la togliete una curiosità?
    Ma esiste anche solo un telefono con fotocamera buona?
    Per buona intendo:
    - che non soffre del problema del viola quando il telefono è caldo (sensore st)
    - che non faccia le foto verdi (sensore ov)
    - che non faccia la macchia rosa al centro quendo si inquadra qualcosa di grigio e con poca luce
    Grazie a chi mi risponde e a chi manda una foto buona nell'ultimo caso.
    ate un salto indietro a pagina 63, ver
    Scusate se lo riporto anche qui, ma credo che oltre che a me serva a tutti sapere se possiamo sperare di avere un sensore buono continuando a mandarlo in assistenza.
    Se fate un salto alla pagina prima verso il fondo ho messo 2 foto.ch

elektronikotine, se leggi qui, il tuo non ha macchia rosa al centro come nelle foto che ho messo?
    Se fai una foto ad un muro bianco in penombra non ti viene la macchia rosa?
    Se hai un pavimento grigio, prova a fotografarlo con poca luce.

Questa è la foto del lampadario, monta 2 lampade cfl a luce calda.

IMAG0044.jpg
    Fermo restando che il problema é hardware, ti dico la mia esperienza.
    ONE acquistato ad aprile 2013, sino a giugno/luglio, foto perfette. Poi il sensore ha incominciato con il viola. Al secondo giro in assistenza fatto ad ottobre 2013 (la prima hanno fatto di tutto tranne che mettere mano alla fotocamera) hanno cambiato il sensore sempre con il modello "st" (prodotto ad ottobre) le foto sono tornate buone, purtroppo mi sono rivisto costretto a rimandarlo il assistenza perché assemblato in modo pessimo (fotocamera fuori asse e, soprattutto vetro di protezione della fotocamera rovinato dalla parte interna al telefono tanto da crearmi anche una piccola macchiolina grigia in foto è vodeo). A marzo 2014, quindi l'ho rimandarlo in assistenza e mi hanno montato il sensore nuovo "ov"... uno schifo, foto verdi!!!
    Ho parlato con un responsabile e mi ha detto di rimandarlo nuovamente in assistenza e controllerà lui di persona il buon esito dell'intervento.
    Cosa dire... secondo me del tipo "st" qualcuno buono di quelli prodotti da ottobre in poi si poteva trovare... sul nuovo modello "ov" ho forti dubbi, cmq speriamo bene. A maggio rimando il telefono in assistenza ora preferisco tenerlo così (con un tanto verde), ma tra Pasqua, 25 aprile e 1 maggio si rischia di riaverlo tra un pezzo sto telefono.
    Vi aggiornerò

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora stesso telefono foto fatte a 1 ora di distanza........image.jpg qui tutto ok......image.jpgimage.jpg qui rosso vivo........?!?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m1981x Visualizza il messaggio
    Allora stesso telefono foto fatte a 1 ora di distanza........image.jpg qui tutto ok......image.jpgimage.jpg qui rosso vivo........?!?
    Io vedo tre volte la stessa foto...
    E mi sembrano buone...

Pagina 64 di 94 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio