Originariamente inviato da
robertovi
Fermo restando che il problema é hardware, ti dico la mia esperienza.
ONE acquistato ad aprile 2013, sino a giugno/luglio, foto perfette. Poi il sensore ha incominciato con il viola. Al secondo giro in assistenza fatto ad ottobre 2013 (la prima hanno fatto di tutto tranne che mettere mano alla fotocamera) hanno cambiato il sensore sempre con il modello "st" (prodotto ad ottobre) le foto sono tornate buone, purtroppo mi sono rivisto costretto a rimandarlo il assistenza perché assemblato in modo pessimo (fotocamera fuori asse e, soprattutto vetro di protezione della fotocamera rovinato dalla parte interna al telefono tanto da crearmi anche una piccola macchiolina grigia in foto è vodeo). A marzo 2014, quindi l'ho rimandarlo in assistenza e mi hanno montato il sensore nuovo "ov"... uno schifo, foto verdi!!!
Ho parlato con un responsabile e mi ha detto di rimandarlo nuovamente in assistenza e controllerà lui di persona il buon esito dell'intervento.
Cosa dire... secondo me del tipo "st" qualcuno buono di quelli prodotti da ottobre in poi si poteva trovare... sul nuovo modello "ov" ho forti dubbi, cmq speriamo bene. A maggio rimando il telefono in assistenza ora preferisco tenerlo così (con un tanto verde), ma tra Pasqua, 25 aprile e 1 maggio si rischia di riaverlo tra un pezzo sto telefono.
Vi aggiornerò