Ho notato che fa foto veramente migliori, cioe primo piano e uguale al nostro ma in profondità o ai bordi l'm8 e piu nitido rispetto al nostro, forse la seconda fotocamera serve a questo oltre che dare certi effetti.
Ho notato che fa foto veramente migliori, cioe primo piano e uguale al nostro ma in profondità o ai bordi l'm8 e piu nitido rispetto al nostro, forse la seconda fotocamera serve a questo oltre che dare certi effetti.
Allego un paio di foto. Sarà il mio occhio, ma io non vedo aloni... Boh!
Senza Flash/Con Flash
IMAG0124[1].jpgIMAG0125[1].jpg
altra foto:
IMAG0126[1].jpgIMAG0127[1].jpg
Quando compare il problema e molto evidente. Quel muro sarebbe rosa totale
Si, hai un st buono. Tientelo stretto!
Fa foto simili al mio vecchio "st" che, però, mi è stato sostituito perché quando è stato montato (in sostituzione dell'originale che faceva foto viola) era stato montato in modo pessimo e presentava anche una macchia grigia in tutte le foto. Ora hanno montato un "ov" che fa foto verdi. Se ti posso dare un consiglio, tieniti stretto quel sensore
Io l'ho mandato in assistenza perché faceva le foto viola, tornato dopo una settimana le fa così. Oggi giornata un Po grigia ma..fa schifo sta foto! ho fotografato l'asfalto scuro .Dite che lo devo rimandare? uploadfromtaptalk1398065605914.jpg