Molti dicono così sulle garanzie ma io sinceramente più di una settimana non ho mai avuto problemi
Ragazzi per esperienza vi dico che va "a culo" se ne hai basta una, se come me nn ne hai...
Ma lo portate ad un centro raccolta o lo spedite direttamente tramite HTC? (A patto che abbia questo servizio).
Comunque anche con aggiornamento di sistema nessuna risoluzione al problema
HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7
Ragazzi per la riparazione contattate HTC via telefono o chat e concordate il ritiro a casa (lo fanno con TNT). Non è htc che ripara, bensì un'azienda che è all'avanguardia sui servizi di riparazione. Per chi come me vuole saperne di più visitate il sito: www . primacomunicazione . it (togliete gli spazi) perchè è qui che verrà "ricoverato il vostro smartphone". spero di esservi stato utile![]()
Venerdì viene il corriere a ritirare il telefono,speriamo che quando torna il problema sia risolto